Beautiful: Wyatt e Flo convincono Shauna a farlo

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di oggi ci svelano che, Wyatt e Flo, preoccupati dalla furia di Quinn, convincono Shauna a lasciare casa di Eric

beautiful
shauna lascia la casa dei forrester

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Wyatt e Flo convincono Shauna a lasciare la dependance di Eric. Mentre Hope e Thomas tornano sui vecchi argomenti, fino a quando arriva Douglas, felice di rivedere suo padre cosciente. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Wyatt e Flo preoccupati per Quinn

Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio vedremo Wyatt e Flo preoccupati per Quinn. I due ragazzi cercheranno di parlare con la donna, per farla riflettere sui suoi errori commessi con il marito.

La presenza della Fuller nella loro casa è diventata davvero insostenibile. E’ per questo che decideranno di chiamare in causa Shauna per capire i motivi della sua permanenza a casa Forrester e per cercare di mediare tra lei e l’ex amico in modo che i due coniugi possano fa pace.

leggi anche Uomini e Donne: ecco che fine ha fatto il cavaliere Biagio Di Maro

Beautiful: Liam è davvero ossessionato da Thomas?

Come ci fanno sapere le anticipazioni i due ragazzi saranno davvero molto preoccupati per Quinn. Inoltre, Wyatt vuole sapere anche pechè Shauna non lascia la casa di Eric ed è ancora nella villa.

Le parole dei due giovani lasceranno molto pensare la donna, tanto da decidere finalmente di lasciare casa Forrester! Infine, non mancheranno colpi di scena sul caso di Thomas. Il ragazzo si è ripreso dopo l’operazione per la gioia di Ridge e Steffy. Anche Liam è contento ma comunque continua ad essere preoccupato per Hope.

leggi anche Sabrina Ferilli: tutto quello che non sai di lei, rimarrai senza parole!

Il giovane Forrester ha il diritto di tentare di ricostruire i rapporti con la sua famiglia e per farlo non ha bisogno di ostacoli. E’ per questo che Finn, affronterò duramente lo Spencer, accusandolo di essere ossessionato dallo stilista. Ma Thomas ancora una volta è riuscito a convincere la ex a seguirlo allo chalet per fare, insieme, una sorpresa a Douglas.

Gestione cookie