Elisa, ecco la sua bellissima casa: l’appartamento della Toffoli sembra davvero un sogno, veramente incredibile dove vive.
Dopo vent’anni, Elisa è tornata sul palco dell’Ariston ottenendo un successo sorprendente: da anni ormai è uno dei nomi più popolari della musica italiana, con milioni di dischi venduti in tutto il mondo e tantissimo premi e riconoscimenti.
A togliergli la vittoria finale a Sanremo 2022 è stata solamente la coppia composta da Mahmood e Blanco, che con Brividi hanno sbaragliato la concorrenza; la Toffoli, con la sua O forse sei tu, si è piazzata al secondo posto, un traguardo comunque importantissimo.
La cantante, di ritorno dalla kermesse sanremese, avrà sicuramente festeggiato col marito Andrea e tutta la sua famiglia nella sua splendida casa; sapete dove vive la cantante? Appartamento da sogno.
Elisa, ecco la sua bellissima casa: veramente un sogno
La cantante vive insieme al marito Andrea Rigonat, sposato nel 2015, e ai loro figli Emma Cecile e Sebastian; i due si sono incontrati proprio sul palco, essendo Andrea un chitarrista, arrangiatore e anche produttore musicale.
La famiglia vive in una splendida casa che la cantante non manca di mostrare sui social; addirittura, in un video, si è fatta inquadrare intenta in un’intensa sessione di pulizie.
Il soggiorno è molto ampio e a dominare sono le tonalità dal bianco al grigio; presenti inoltre diverse piante, per rendere lo spazio più ‘fresco’ e ‘green’; quanto all’arredamento, delle tende bianche coprono le finestre, mentre i mobili restanti appaiono piuttosto ‘sobri’ ma comunque eleganti nella loro semplicità.
Leggi anche –> Uomini e Donne: ecco che fine ha fatto il cavaliere Biagio Di Maro
Sempre sul bianco anche la cucina della cantante, con diversi elettrodomestici come in ogni casa al giorno d’oggi; Elisa non disdegna di passare del tempo in questo ambiente, e ama fotografarsi anche mentre mangia.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli: tutto quello che non sai di lei, rimarrai senza parole!
Insomma, nella sua semplicità generale, la dimora che condivide con Andrea e i suoi figli oltre ad essere confortevole si mostra anche, nella sua semplicità, elegante ed efficiente; caratteristiche che rispecchiano la padrona di casa, che ancora una volta sul palco dell’Ariston ha mostrato il suo immenso talento.