Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Silvia cerca di convincere Rossella a lasciarsi andare con Riccardo. I problemi sono però sempre dietro l’angolo.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Rossella dopo aver parlato con la mamma cambierà idea su Riccardo. La ragazza, infatti, si riavvicinerà a lui ma per lei arriveranno anche tanti altri problemi.
Vittorio, intanto, ha lasciato Napoli, e Speranza è presa da mille dubbi. La ragazza comincerà a interrogarsi sui propri sentimenti e cercherà di darsi delle risposte. Renato intanto si trova in difficoltà. Senza l’aiuto di Camillo rischia di perdere la sfida contro Raffaele. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Un posto al sole: Rossella cambia idea su Riccardo
Dopo quanto accaduto a Bolzano tra Rossella e Riccardo la giovane ha deciso di allontanarsi dal suo uomo. Nonostante il Crovi abbia più volte provato a conquistarla la giovane pare si sia messa sulle sue.
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere però che Ross dopo una lunga chiacchierata con la madre cambierà idea sul ragazzo. Silvia, infatti, la spingerà a dargli una seconda possibilità. E proprio quando si lascerà andare, ecco che per lei arriveranno altri problemi.
leggi anche Uomini e Donne: ecco che fine ha fatto il cavaliere Biagio Di Maro
Speranza pensa a Vittorio, Renato e Raffaele si sfidano
Nel corso della puntata vedremo anche Vittorio alle prese di nuovo con Speranza. La ragazza non è sembrata per nulla contenta del dietrofront del Del Bue, anzi pare che la sua assenza la stia facendo riflettere.
leggi anche Sorriso: oltre al cioccolato, prova questi alimenti, rimarrai senza parole
Speranza ha capito che prova un forte sentimento per il giovane e non può fare a meno di lui. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che la sfida tra Renato e Raffaele potrebbe diventare ancora più intrigante. Il suo amico Camillo non potrà più aiutarlo e rischierà di fare così una brutta figura. Cosa succederà? Per tutte le altre news continuate a seguirci.