Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Shauna e Quinn discutono su quanto accaduto a causa di Ridge
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Shauna e Quinn si incontrano e discutono su quanto accaduto precedentemente. Le due donne finalmente potranno dire ognuno la loro e magari mettere la parola fine al loro litigio. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Wyatt e Flo cercano di far ragionare Quinn
Nel corso della puntata di Beautiful in onda oggi pomeriggio vedremo Shauna fare di tutto per aiutare la sua vecchia amica. Il Forrester ancora non è riuscito a perdonare Quinn ma con l’aiuto di quest’ultima potrebbe far riavvicinarli.
leggi anche Carnevale: maschere di pasta sfoglia, velocissime ed economiche
La Fuller, intanto, continua a vivere a casa di Wyatt e Flo. I due ragazzi cercano di capire, ma soprattutto spiegare alla moglie di Eric le motivazioni che spingono il marito ad allontanarla. La causa principale della loro rottura è il suo atteggiamento.
Beautiful: Quinn e Shauna si confrontano
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che i due ragazzi cercheranno di spiegare ancora una volta l’atteggiamento sbagliato di Quinn e Shauna nei confronti di Ridge e sua moglie Brooke.
Nello stesso tempo Wyatt fa capire a sua madre che ha sbagliato anche nei confronti di Eric, tradendo ancora una volta la sua fiducia. La Fuller proverà ad obiettare, ma vista la mancanza di risultati darà ascolto ai due giovani.
leggi anche Fosca degli innocenti: la prima puntata inizia con un incredibile omicidio
Infatti, terminato il loro scontro, Quinn capisce che deve parlare con Shauna e si presenta da lei. Le due avranno un lungo faccia a faccia, si confronteranno mettendo in discussione anche la loro amicizia.
Dopo che Shauna è tornata a vivere a Villa Forrester il loro rapporto si è rotto definitivamente, ma la Fulton le spiega che è andata li con buoni propositi: vuole fare la pace. Cosa succederà? Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Per ora non ci resta altro che attendere.