Brutta avventura per Federica Panicucci: la conduttrice televisiva si è presa un brutto spavento, ecco cosa è successo
Ha rischiato davvero grosso Federica Panicucci in questi giorni a causa del mal tempo. A Milano c’è stato un forte vento che ha provocato molti danni. Infatti, a subirne le conseguenze è stata anche la presentatrice dove a bordo della sua auto poteva capitarle un pericolo incidente.
Tutta la città è stata in preda a delle raffiche di vento, al punto da far cadere alberi, rami, scooter parcheggiati e vasi sui balconi. Insomma, un fatto insoluto che avrebbe potuto rovinare la giornata della bella conduttrice. Ma andiamo a vedere perchè.
leggi anche Cellulare: come pulire veramente la lente dalle fotocamera per foto wow
Brutta avventura per Federica Panicucci
La presentatrice televisiva, direttamente sul suo profilo, ha pubblicato su Instagram le foto della sua macchina dopo che una tegola è volata sul tettuccio della stessa. Infatti, l’auto si è distrutta, o meglio si è rotto il tettuccio panoramico di vetro.
Visualizza questo post su Instagram
Non è successo nulla di grave, ma se Federica Panicucci fosse stata all’interno avrebbe potuto farsi molto male. Insomma, tutto bene quello che finisce bene ma c’è da dire che si è presa un enorme spavento.
leggi anche Carnevale: maschere di pasta sfoglia, velocissime ed economiche
Ecco cosa è successo
Federica Panicucci si è detta davvero fortunata. La presentatrice di Mattino 5 se fosse stata alla guida avrebbe potuto perdere il controllo della sua automobile e rischiare addirittura la vita.
Come già detto in precedenza, sui social ha postato le immagini di quanto successo e anche i suoi follower si sono spaventati.
Ecco quanto ha scritto accanto all’immagine Federica: “Questo è il tetto vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno. Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo”.
Se vi è piaciuto l’articolo di oggi continuate a seguirci anche nei prossimi giorni sempre su Formatonews.