Sanremo: ecco perché Highsnob ha messo i guanti sul palco

Sanremo, ecco perché Highsnob ha messo i guanti sul palco: la curiosità dietro la scelta del cantante nella kermesse musicale.

highsnob guanti sanremo 2022
Highsnob, il mistero dietro ai guanti: è questo il motivo?

Dopo una settimana intensa, anche Sanremo 2022 si è concluso ed ha visto il trionfo finale di Mahmood e Blanco, col brano Brividi; sul palco dell’Ariston, hanno però potuto mettersi in mostra diversi artisti, tra i quali anche Highsnob e Hu.

La coppia ha gareggiato col brano Abbi cura di te, mentre nella serata dedicata alla cover hanno cantato Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco. La canzone in gara pare aver incuriosito gli spettatori, anche se ad incuriosire c’è però anche la scelta di Highsnob di indossare per tutte le serate dei guanti; perché lo ha fatto? Il motivo.

Sanremo, ecco perché Highsnob ha messo i guanti sul palco: il motivo

In molti si sono chiesti se quella del cantante fosse solamente una scelta di stile e, a quanto pare, in realtà non è stato così; Highsnob ha infatti indossato i guanti non soltanto per stile, come emerso al programma Citofonare Passioni di Diego Passioni, basato proprio sul commento delle serate dell’Ariston.

Il motivo dietro alla scelta del cantante sarebbe stato invece riportato dal sito Deejay; a rivelarlo sarebbe stato proprio durante il programma lo scrittore e attore Paolo Stella, secondo il quale il cantante li avrebbe indossati per nascondere dei tatuaggi sulle mani.

Leggi anche –> Arisa: le foto in intimo fanno perdere la testa a chi guarda

Pare infatti che il cantante abbia tatuato sull’avambraccio un organo genitale maschile, che forse sarebbe stato poco adatto mostrare durante la kermesse musicale; per sua scelta o consigliato da qualcuno, ha deciso di indossare i guanti per coprirlo.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Maria De Filippi chiede scusa a Ciprian, ecco perchè

Vistosi sono stati comunque tanti altri tatuaggi, sia suoi che quelli della sua partner per la competizione; la coppia, alla fine, si è classificata al 18esimo posto nella serata finale, un risultato sicuramente non brillante ma che gli ha comunque permesso di far arrivare a milioni di telespettatori la loro musica.

Gestione cookie