Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che la partenza di Riccardo per Bolzano metterà in crisi Rossella.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Rossella sarà molto dispiaciuta per la partenza di Riccardo per Bolzano. Tra i due è piena crisi. Nunzio, invece, non riuscirà più a gestire gli scatti di gelosia di Chiara e il segreto che la ragazza custodisce non gli sono d’aiuto.
Il Cammarota, infatti, finirà per prendere una decisione molto azzardata. Infine, Tra Renato e Raffaele continua la guerra a suon di vino e cibo e il loro scontro li porterà ad essere da nemici giurati ad alleati! Ma andiamo a vedere i dettagli.
Nunzio preoccupato per Chiara, Riccardo e Ross in crisi
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata in onda questa sera, su Rai 3, ci fanno sapere che Nunzio è sempre più preoccupato per Chiara. La ragazza è finita nel tunnel della droga e l’atteggiamento che ha con Ludovico finirà per far capire l’esatto contrario al suo ragazzo. Infatti, il giovane prenderà una decisione molto importante che però lo metterà nei guai.
Leggi anche Rompicapo: Riesci ad indovinarlo? In caso sei veramente un genio!
Intanto, tra Rossella e Riccardo le cose non vanno meglio. Da quando la giovane ha scoperto che il suo uomo ha avuto una moglie e che ora si è messa in mezzo, lo ha mollato. Nello stesso tempo, però, si è resa conto che o suoi sentimenti sono molto forti e non può fare a meno di lui. Ora Riccardo dovrà partire per Bolzano. Si tratterà di pochi giorni ma per Ross saranno un’eternità e avrà paura che il suo amato possa riallacciare i rapporti con l’ex.
Renato e Raffaele da nemici ad amici
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Renato e Raffaele finalmente poseranno l’ascia di guerra. I due durante il loro scontro troveranno molte cose in comune e da nemici diventeranno amici. Quanto durerà questa tregua? Dai due cognati ci aspettiamo di tutto.