Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che e Aurelio e Genoveva si incontreranno per parlare di loschi affari ma qualcosa cambierà i suoi piani
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che durante la cena con Genoveva, Aurelio lascia intendere di essere interessato a una conoscenza più approfondita, ma lei sembra voler parlare solo di lavoro. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio, che come sempre ricordiamo andrà in onda dalle ore 14.1 0 circa su Canale 5.
Una Vita anticipazioni: Genoveva e Aurelio a cena insieme
Nel corso della puntata di Una Vita vedremo Genoveva e Aurelio prendere una decisione. I due vogliono occuparsi di una faccenda, ovvero trafficare illegalmente le armi per la guerra. Mentre il Quesada tenda di trovare un alleato, la dark lady sta cercando di ripulire la sua immagine da assassina.
leggi anche Vestiti: come togliere l’odore di sudore in modo facile e naturale
Agli occhi dei suoi paesani vuole dimostrarsi una donna caritatevole, ma come tutti sappiamo dietro quel viso d’angelo si nasconde una perfida persona. Il vero colpo di scena tra i due, arriverà nel momento in cui Aurelio affascinato dalla bellezza della Salmeron, si dimostrerà da subito interessato ad andare oltre la semplice relazione informale.
leggi anche Beautiful: Wyatt e Flo convincono Shauna a farlo
Aurelio ci prova con Genoveva
Durante la cena infatti si lascerà andare a delle avances ma donna di certo non cadrà ai suoi piedi, anzi lo inviterà a parlare solo di affari. Le anticipazioni di Un Vita ci fanno sapere che per il Quesada quest’affare è molto importante, ci sono in ballo molti soldi.
Per questa ragione gli serve un’alleato valido e pronto a tutto e solo in Genoveva può trovare tutto questo. Nello stesso tempo, il suo atteggiamento però sta diventando troppo pesante: Aurelio rischierà di mandare a monte l’alleanza facendo delle avance fin troppo pressanti alla donna. Cosa succederà? Genoveva vuole forse provocare Aurelio, così da respingerlo, e alimentare il suo vorace desiderio? Per ora non ci resta altro che attendere.