Amici: il drammatico racconto dell’allievo “Ho subito parecchi episodi di bullismo”

Attimi di commozione ad Amici 21: un allievo scoppia in lacrime davanti al suo professore di canto

amici
calma racconta il suo dramma a Rudy

Dopo lo scontro avvenuto tra i due allievi Calma e Alex c’è stato un momento davvero toccante nella scuola di Amici. Il maestro del primo ragazzo Rudy Zerbi, ha chiamato i suoi per un colloquio.

In questa occasione, in vista del serale, ha invitato tutti ad impegnarsi e a dare il massimo nelle loro esibizioni. Ovviamente, l’insegnante non ha potuto non parlare con Calma di quanto accaduto con il suo amici in casetta e proprio in questo istante che il ragazzo si è lasciato andare alle lacrime. Vediamo perchè.

Calma scoppia in lacrime davanti al suo professore Rudy

Calma parlando con il suo maestro di canto è scoppiato in lacrime, rivivendo la sua adolescenza. Il ragazzo ha raccontato che a scuola è stato vittima spesso di bullismo, motivo per cui anche nella scuola di Amici qualche volte si sente sbagliato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


leggi anche Sale: sai cosa succede se lo rimuovi del tutto? Da non credere

Ha l’impressione, ha spiegato ancora di non essere capito ed accettato dagli altri. A dargli sostegno e forza il maestro Rudy Zerbi, che lo ha rassicurato dicendogli di non vergognarsi 

Amici 21: Rudy scioccato dalle parole di Calma

Un racconto molto forte e toccante quello fatto da Calma ad Amici e in particolar modo al suo insegnante. Dalle sue parole, si capisce che non ha avuto un’infanzia serena e tranquilla, questa per via di persone che si sono presi gioco di lui.
Rudy Zerbi come del resto anche i telespettatori a casa sono rimasti scioccati. Il cantante negli anni della scuola ne ha passate di tutti i colori, ha subito bullismo da parte dei compagni che pare addirittura gli sputavano nelle scarpe. “Mi picchiavano, mi nascondevano le merende. Si era creato un branco”.
Continuando il suo sfogo, il giovane artista ha ammesso che la musica lo ha salvato. Il maestro di Amici 21 gli ha poi chiesto come si sentisse dopo quanto accaduto in casetta e dopo la discussione con Alex: “Non è bello vivere con qualcuno che non ti apprezza e ti ricorda quanto gli fai schifo”, ha concluso.

 

Gestione cookie