Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe, appresa la verità sulla condizione di Thomas, finirà per giustificare tanti folli comportamenti del passato del Forrester.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam vorrebbe confessare ad Hope di averla tradita ma nello stesso tempo non ha il coraggio. Inoltre, Zende dice a Carter e a Zoe che Thomas ha subito un’operazione al cervello. Ma andiamo a vedere i dettagli della puntata.
Tutti in ansia per Thomas
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che ormai alla Forrester tutti sanno come sta Thomas. In azienda sono venuti a conoscenza di quanto accaduto al loro stilista e ovviamente sono in ansia per le sue condizioni. Zende, affranto dalle situazione del cugino, sente di dover informare e aggiornare Zoe e Carter. Sarà proprio lui a dare la triste notizia al caro amico di famiglia.
Leggi anche Un posto al sole: Chiara è in sua balia, cosa sta succedendo
Il ragazzo, infatti, farà sapere che i Forrester Jr ha avuto un delicato intervento al cervello ma tutto sembra andato per il meglio. L’intervento è riuscito ma bisognerà aspettare per capire come sta ha reagito. Oltre a Zende, anche Zoe si mostrerà molto preoccupata per lo stilista. Ora, infatti, capisce il motivo dei suoi atteggiamenti.
Beautiful: Liam vuole confessare a Hoe di averla tradita
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam sarà in crisi per quanto è successo con Steffy. Il giovane ha tradito sua moglie e non sa come dirglielo.
Steffy non è d’accordo, ha paura di perdere Finn e tutto quello che ha costruito con lui fino adesso. Inoltre, ha paura di perdere anche la sua famiglia, e di restare sola dopo quanto accaduto.
Leggi anche Sale: sai cosa succede se lo rimuovi del tutto? Da non credere
La giovane Forrester e lo Spencer, infatti, avranno a tal proposito un duro confronto ma Steffy cercherà di farlo ragionare almeno,chiedendogli del tempo, almeno fino a quando Thomas non si risveglierà.