Giulia de Lellis al timone di un nuovissimo programma ideato sempre da Maria de Filippi: ecco tutte le novità
Prosegue a gonfie vele la carriera di Giulia De Lellis. La giovane romana dopo al partecipazione a Uomini e donne ha avuto una vera e propria fortuna. Nelle ultime ore è uscita una nova indiscrezione che riguarda il suo futuro lavorativo: pare infatti che condurrà un programma di Maria De Filippi. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Giulia De Lellis al timone di un nuovo format
Dopo l’esperienza a Real Time con Love Island , Giulia De Lellis potrebbe presto tornare su Canale 5, alla guida del nuovo programma Ultima Fermata ideato sempre da Maria De Filippi.
La padrona di casa di Uomini e donne da sempre crede nelle capacità della giovane influencer e pare che avrebbe pensato di consegnare la conduzione di un nuovo format televisivo.
Come riporta il giornale Nuovo, si tratterebbe di nuovo programma dedicato alle coppie in crisi e dovrebbe andare in onda la prossima estate. Inizialmente si era parlato di un presunto rimpiazzo di Temptation Island ma pare che non sarà così.
Ultima Fermata: cos’è
Rispetto ad altri programmi, Ultima fermata, è un format tutto nuovo , ideato da Maria De Filippi e prodotto dalla Fascino, azienda di proprietà della conduttrice. In questo ci sarà solo una voce narrante, che dovrebbe essere appunto quella di Giulia De Lellis. Quest’ultima dopo l’esperienza sia Ued e a Love Island ha mantenuto un ottimo rapporto con la moglie di Costanzo.
In realtà inizialmente si era pensato a Stefano De Martino come voce narrante ma poi il ballerino è passato in Rai. Qui la sua carriera procede a gonfie vele: prima Made in Sud e Stasera tutto è possibile, poi Bar Stella.
Leggi anche Beautiful: Zoe comprende tutto di Thomas
Tornando a Ultima Fermata per ora non ci sono grandi dettagli ma di sicuro sarà qualcosa di sorprendente. Nell’attesa di nuove notizie possiamo dire che Giulia ora si sta impegnando molto e attualmente sta prendendo lezi