Vi ricordate La casa nella prateria? Ecco che fine ha fatto una delle attrici più amate della serie. Stiamo parlando della piccola Laura.
La casa nella prateria è una nota fiction americana ambientata nel Kansas del 1870 e narra le vicende della famiglia Ingalls. La serie è stata prodotta nel 1974 ed è ispirata ai romanzi autobiografici di Laura Ingalls, la quale decise di raccogliere alcuni aneddoti della sua infanzia in un appassionante romanzo. Ed è così che a metà degli anni 70 debuttò in tv il primo episodio de’ La casa nella prateria. La trama fu talmente appassionate che venne prodotta per ben nove stagioni, con 204 episodi e sei lungometraggi. Sono passati anni dall’uscita dell’ultima stagione – risalente al 1983 – e gli attori protagonisti hanno proseguito la carriera attoriale. Ma che fine ha fatto la piccola Laura Ingalls? L’attrice protagonista è Melissa Gilbert ed oggi ha 58 anni!
LEGGI ANCHE —> Sanremo: ecco perché Highsnob ha messo i guanti sul palco
Melissa Gilbert alias Laura Ingalls, eccola oggi
Melissa Gilbert – classe 1964 – deve la sua notorietà proprio a La casa nella prateria, nota fiction americana che le ha fornito il trampolino di lanciò per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nonostante la fama acquisita grazie alla serie, la carriera attoriale della Gilbert non è durata moltissimo, in quanto lei stessa ha deciso di intraprendere dei percorsi di vita differenti. E’ rimasta spesso dietro le quinte, diventando nel 2000 Presidentessa del comitato degli attori e successivamente si è avvicinata molto al mondo della politica come fervente sostenitrice del Partito Democratico.
LEGGI ANCHE —> Fosca Innocenti: la prima puntata inizia con un incredibile omicidio
Riguardo la sua vita sentimentale, possiamo definirla al quanto altalenante. Melissa Gilbert è stata sposata tre volte: prima con Bo Brinkman, poi con Bruce Boxleitner ed infine con Timothy Busfield, suo attuale marito dal 2013. Inoltre, nel 2015 uno scandalo la travolse a seguito di un debito di 360.000 dollari con l’agenzia delle entrate americane.