Lotteria degli scontrini: notizia assurda! Un uomo non può ritirare la vincita dal valore di 25mila euro. Ecco il motivo.
Non capita tutti i giorni di vincere alla lotteria. Tuttavia, quelle rare volte che succede, gli eventi fortunati andrebbero festeggiati in grande stile. Per Angelo Buono non è stato possibile. La festa si è trasformata in un vera e propria questione legale. È stato riscontrato, inoltre, che il suo caso non rappresenta un’eccezione, anzi. Cose di questo tipo sono accadute anche ad altri.
LEGGI ANCHE —> Laura Ingalls de’ “La casa nella prateria”, eccola oggi, incredibile!
L’uomo ha vinto 25mila euro, ma la sua storia è molto particolare. È stato baciato dalla dea della fortuna e un attimo dopo la sfortuna ha cambiato la rotta del suo destino. Purtroppo, secondo il regolamento della lotteria non ha i requisiti adatti per poter riscuotere la somma ingente che gli spetterebbe di diritto. Vediamo tutti i dettagli sulla vicenda.
Lotteria degli scontrini: Angelo Buono non può ritirare la vincita
L’uomo, originario di Monza, si trovava nel supermercato di Esselunga. La spesa di 100€ gli ha permesso di vincere alla lotteria 25mila euro. Il pagamento però è avvenuto con la carta di credito intestata alla moglie, quindi, come da regolamento l’uomo si trova a non poter recuperare la somma che gli spetta.
LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis condurrà un programma di Maria De Filippi? Ecco la verità
Perchè? Il codice della lotteria deve risultare associato a quello fiscale ed allo strumento di acquisto. Angelo, senza perdere tempo e per far valere le proprie ragioni, si è rivolto ad un avvocato ed unito ad altri cui è capitato. Insieme sperano che questo genere di episodi non si ripetano più. Ecco cosa afferma:
“Nel mio caso se non lo vogliono consegnare a me lo devono dare a mia moglie che è la titolare della carta di credito”.
Angelo tiene a precisare che bloccando la sua vincita, non spetterebbe alcun premio di 5mila euro nemmeno ad Esselunga. Chissà come si evolverà la vicenda. Possiamo solo aspettare.