Un posto al sole: Chiara è in sua balia, cosa sta succedendo

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Chiara si troverà da sola ad affrontare la cessione delle quote del Gruppo Petrone e Roberto ne potrebbe approfittare

un posto al sole
chiara deve prendere un’importante decisione

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Rossella dovrà occuparsi di un delicato caso che la metterà in ginocchio si emotivamente che professionalmente. Intanto Riccardo partito per Bolzano ha chiesto a Virginia la separazione

Chiara, invece dovrà arrendersi alla fine della sua storia d’amore, avvenuta proprio ora che il Gruppo Petrone sta per essere ceduto a Ferri. Per la ragazza non sarà facile.

Rossella e Riccardo in crisi, Nunzio e Chiara si lasciano

Leggi anche Franco Trinca, il biologo contrario ai vaccini, muore di Covid. La follia di rifiutare i vaccini è degna di studi, dice Burioni

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Rossella e Riccardo sono in crisi. Il Crovi è partito per Bolzano e la sua decisione è quella di separarsi per sempre da Virginia. Intanto, la figlia di Silvia è alle prese con il suo lavoro, nel dettaglio con un delicato caso.

Non meglio è la situazione tra Nunzio e Chiara. Il giovane è convinto che la sua fidanzata lo tradisce ma non sa che Ludovico non è altro che il suo pusher. Purtroppo, la ragazza è dipendente dalla droga e questo tunnel la sta distruggendo.

Leggi anche Oroscopo: le donne di questi segni sono da sposare immediatamente

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Chiara si troverà ad affrontareda sola, una nuova fase della sua vita. La giovane vuole cedere le quote del gruppo Petrone al Ferri.

Un posto al sole: Chiara nella morsa del Ferri

La situazione con Nunzio però non l’aiuterà come del resto anche la sua dipendenza. Infatti, per via di questa sua instabilità Roberto potrebbe approfittare del momento per imporle delle condizioni ancora più vantaggiose per lui. Cosa succederà? Riuscirà a trovare la retta via Chiara? Ma soprattutto riuscirà ad uscire dal tunnel della cocaina? Per ora non ci resta che attendere.

Gestione cookie