Vediamo insieme che cosa sta succedendo ad Amici e per quale motivo Raimondo Todaro è preoccupato per Serena.
Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi dove i ragazzi imparano e si sfidano con le loro doti di canto o ballo, è quello di Amici.
Ma nelle ultime ore sta succedendo qualcosa di particolare, ovvero il maestro Raimondo Todaro si preoccupare per la ragazza, ma come mai? Scopriamo!
Una delle ragazze ha accusato un malore anche importante, stiamo parlando di Serena Carella, perchè dopo la puntata di domenica ha avuto un forte attacco di panico con relativa ansia.
Raimondo Todaro preoccupato per Serena
Questo le ha poi portato degli importanti dolori allo stomaco tanto che non riusciva nemmeno a camminare.
LEGGI ANCHE —> Dieta: ecco come bruciare calorie senza fare sport
Raimondo, giustamente preoccupato per la ragazza, ha voluto vederla per parlare con lei e capire meglio cosa stesse accadendo.
Il problema di Serena è stato sostanzialmente la penultima posizione in classifica, e Raimondo, dopo la spiegazione le ha detto le seguenti parole:
“Tu devi sfogarti. Non puoi ridurti in quelle condizioni. Se pensi una cosa in maniera educata dilla.”
Serena mentre vedeva il filmato ha pianto, probabilmente ricordando il dolore provato, ed ha aggiunto che lei non si sente assolutamente da ultimo posto.
LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli: sai chi ha scritto il suo monologo? Da non credere
Raimondo Todaro ha poi aggiunto che non si può danneggiare la propria salute e che se abbiamo un problema dobbiamo dirlo.
La giovane ha continuato dicendo che era un momento molto nervoso e che tutto si è concentrato nello stomaco.
Il bravissimo maestro ha insistito che deve parlare e che non deve mai più arrivare a questo punto, se ha un problema deve parlare.
Le ha poi assegnato, insieme al coreografo Porcelluzzo una coreografia basata propria sulla sua amata tecnica di modern.
Fortunatamente quindi tutto si è risolto nel migliore dei modi e siamo sicuri che Serena se avrà un problema da adesso in poi lo indicherà e farà in modo di dare sempre il massimo come ha sempre fatto.