Avanti un altro pure di sera viene sospeso, ecco cosa succede al programma di Bonolis e Laurenti: salta l’appuntamento speciale.
Anche quest’anno, il programma di Bonolis e Laurenti è tornato su Canale 5 per intrattenere tutti gli spettatori nella fascia televisiva pre-serale; Avanti un altro! è ormai da dieci anni una certezza nel palinsesto Mediaset e, ogni volta, registra ascolti da record.
In realtà però, l’appuntamento speciale con Avanti un altro! Pure di sera non ha realizzato il successo che ci si aspettava e, al momento, pare essere stato sospeso; ecco cosa succede.
Avanti un altro! Pure di sera viene sospeso, ecco cosa succede al programma
Stando a quanto si legge nel palinsesto, Avanti un altro! Pure di sera non andrà più in onda a partire da domenica 13 febbraio, quando al suo posto andrà in onda uno dei tanti film di Checco Zalone previsti per questo proseguo del mese di febbraio.
Il film del grande artista se la vedrà con un avversario piuttosto ostico come L’Amica Geniale 3, fiction di successo Rai; che la scelta Mediaset sia stata proprio condizionata dalla trasmissione della rete ‘avversaria’?
Le puntate dello speciale del quiz game di Bonolis infatti non sarebbero solo queste quattro già andate in onda; inizialmente, Avanti un altro! Pure di sera sarebbe dovuto andare in onda almeno fino a fine febbraio.
Per il momento, Mediaset ha deciso di sospendere la trasmissione e fare spazio a Checco Zalone, ma avendo ancora delle puntate registrate è molto probabile che verrà di nuovo proposto da Canale 5 più avanti nel palinsesto.
Leggi anche –> Amici: il drammatico racconto dell’allievo “Ho subito parecchi episodi di bullismo”
Anche nella fascia pre-serale, la versione ‘standard’ del programma deve vedersela con l’agguerrita concorrenza Rai, dove L’Eredità di Flavio Insinna va molto forte; solo l’8 febbraio, il quiz game Rai ha registrato il 21,40 % di share, arrivando progressivamente durante il corso della trasmissione al 24,80% di share.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli: sai chi ha scritto il suo monologo? Da non credere
Al contrario, Avanti un altro! ha ottenuto prima un 16.90%, arrivato poi a diventare 21.10%; un risultato comunque importantissimo, che ne fanno uno dei programmi più seguiti dai telespettatori.