Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Ridge assisterà a sguardi molto particolari tra Hope e Thomas
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che in ospedale a Ridge non sfuggiranno gli sguardi di intesa tra suo figlio Thomas e Hope. Cosa c’è tra i due? Cosa nascondono? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci svelano gli spoiler.
Hope corre da Thomas in ospedale
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope dopo aver saputo che Thomas si è risvegliato andrà a trovare il ragazzo in ospedale. La Logan è felicissima di vederlo e soprattutto di sapere che sta bene.
Disperato, invece, sarà Liam che vuole confessare a tutti i costi cosa è accaduto tra lui e Steffy alla sua compagna. Il giovane, infatti, non riesci a perdonarsi cosa le ha fatto e vuole tovare una soluzione al suo errore. Parlando con la figlia di Ridge, quest’ultima le ha consigliato di fare silenzio, almeno fino a quando suo fratello Thomas non esce dall’ospedale. Cosa deciderà di fare?
leggi anche Colesterolo alto? Questo cioccolato ti può aiutare, ecco lo studio
Beautiful: Ridge preoccupato per Thomas
Nel corso della puntata, come già anticipato, Hope alla notizia che Thomas is è ripreso dopo l’operazione sarà entusiasta. La giovane correrà subito in ospedale per vederlo e per abbracciarlo. La Logan è rimasta scioccata per quanto è accaduto e ha temuto di perdere il suo fratellastro. Thomas è uscito dal coma ma ci vorranno giorni per capire se il suo stato celebrale non ha subito danni.
leggi anche Una Vita anticipazioni shock: Bellita viene aggredita!
Nello stesso tempo, però, la figlia di Brooke ha capito che i suoi atteggiamenti e le sue difficoltà erano state dovute proprio a questo problema e di conseguenza non ha nessun rancore nei suoi riguardi.
Arrivata al suo capezzale, Thomas sarà felicissimo di vederla mentre Hope apparirà solo preoccupata e triste. Tale atteggiamento non sfuggirà al Forrester senior che da lontano terrà d’occhio i due ragazzi cercando di capire se suo figlio ha davvero dimenticato la ex ragazza.