Dieta: ecco la frutta e la verdura che non ti fa perdere peso

Lo sapevate che non tutta la frutta e la verdura vi fa perdere peso? Ecco quali sono gli alimenti che possono gonfiarci

dieta
dieta: gli elementi da evtiare

Se si è a dieta ovviamente nell’alimentazione bisogna mangiare molta frutta e verdura. Questi alimenti oltre ad aiutare il nostro organismo hanno diverse proprietà benefiche e di conseguenza aiutano anche a dimagrire.

Secondo uno studio però non tutte le verdure e le frutte hanno questa funzione, anzi ci fanno aumentare di peso. Ma quali sono? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere.

Frutta e verdura da evitare quando si è a dieta

Moltissimi medici, quando si è a dieta e si vuole perdere peso consigliano di inserire costantemente nella nostra alimentazione sia la frutta che la verdura, tuttavia alcuni di essi dovrebbero essere ingeriti con moderazione, dato che non sono poi così “magri” come si crede.

leggi anche Amici: il drammatico racconto dell’allievo “Ho subito parecchi episodi di bullismo”

Ecco quali sono i cibi da evitare assolutamente. Resterete davvero senza parole quando scoprirete di quali si tratta, dato che sicuramente li mangiate tutti i giorni inconsapevolmente.

Dieta: Ecco l’elenco degli 8 alimenti da evitare

Tra i frutti da evitare assolutamente se si vuole perdere peso c’è la banana. Questa contiene un elevato livello di amido, che aumenta i livelli di insulina. Lo stesso si può dire del mais.

Non vanno mangiate nemmeno le tempura di verdure, queste sono ricoperte di farina e olio sono piene di calorie. Molte persone hanno come abitudine mettere i piselli come contorno ma non sanno che questi sono un pasto completo, uguale anche per le patate.

leggi anche Laura Ingalls de’ “La casa nella prateria”, eccola oggi, incredibile!

Da non comprare assolutamente i succhi confezionati, questi sono pieni di zuccheri. Infine, da evitare anche le zucchine, contengono molto amido. In loro sostituzione è meglio sostituirle con bietole o cavolfiori.

Insomma, se volete perdere peso in modo efficace e in poco tempo, evitate tutti questi alimenti, bevete circa due litri di acqua al giorno e fate attività fisica almeno due volte a settimana. Se vi è piaciuto l’articolo di oggi continuate a seguirci sempre su formatonres.

Gestione cookie