Joe Bastianich e Nadia Toffa avevano un legame speciale, ecco le sue parole

Le iene: Joe Bastianich dopo il debutto nel programma fa una bellissima confessione sul suo legame con Nadia Toffa. Vediamo nel dettaglio le sue commoventi parole.

Joe Bastianich Nadia Toffa
Joe Bastianich e le bellissime parole su Nadia Toffa

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, quest’anno il programma ha deciso di rinnovare il suo format, infatti oltre ad avere uno studio completamente rinnovato sono cambiati anche i conduttori.

A presentare lo show su Italia 1 ci sono Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, entrambi sono pronti a portare una ventata di aria fresca dopo tutti questi anni.

Le novità non sono di certo finite, all’interno del team de Le Iene è entrato a gran sorpresa un personaggio molto amato, stiamo parlando Joe Bastianich. Pensate che il noto imprenditore debutterà proprio come inviato speciale, un esperienza del tutto nuova per il famoso chef.

Joe ha voluto parlare del profondo legame che aveva con la bravissima Nadia Toffa, purtroppo venuta a mancare il 13 agosto del 2019 per via di un brutto cancro con cui ha dovuto combattere per oltre un anno.

Ma andiamo a scoprire la dolce dedica dello chef nei confronti dell’amata amica.

Leggi anche->Francesco Facchinetti ne è convinto, ecco chi è SoleLuna de Il Cantate Mascherato

Joe Bastianich ricorda l’amica Nadia Toffa, ecco le sue dolci parole

Joe Bastianich Nadia Toffa
Joe Bastianich parla del legame con Nadia Toffa

Non tutti sono a conoscenza del bellissimo rapporto che Joe Bastianich aveva con Nadia Toffa. Pensate che i due sono stati addirittura paparazzati in atteggiamenti piuttosto intimi, ma sia Nadia che Joe hanno sempre confermato di essere solo ottimi amici.

L’imprenditore statunitense è pronto a prendere il suo posto all’interno del cast de Le Iene e intanto ritorniamo a quando ha voluto dedicare delle dolci parole all’amica scomparsa prematuramente.

Joe durante un’intervista ha spiegato così il suo rapporto “Nadia Toffa è stata una ma grande amica. Una persona super elettrica è stata un complice in tante cose che abbiamo fatto insieme“. 

Leggi anche->Giulia De Lellis condurrà un programma di Maria De Filippi? Ecco la verità

L’amato chef ha anche parlato del suo debutto a Le Iene e si è detto piuttosto emozionato nel dover affrontare questa nuova esperienza. Purtroppo la sua amica non ha potuto assistere a questo traguardo, ma sappiamo con certezza che ne sarebbe orgogliosa.

 

Gestione cookie