Stefano De Martino: l’annuncio lascia tutti senza parole

Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile ha fatto un annuncio inaspettato. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa ha confessato l’amato conduttore.

Stefano De Martino annuncio inaspettato
Stefano De Martino fa un annuncio inaspettato

Stefano De Martino è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori grazie al suo percorso all’interno della scuola di Amici.

Quello è stato il suo trampolino di lancio, da qui gli si sono aperte moltissime strada, prima come ballerino professionista nel programma di Maria De Filippi, poi ha iniziato a bazzicare nel mondo dello spettacolo come super ospite, inviato speciale e infine conduttore.

Il suo ultimo traguardo l’ha raggiunto con la sua prima esperienza come presentatore di un nuovo programma, stiamo parlando di Stasera Tutto è possibile.

Dopo tanta gavetta, Stefano può dire di essere arrivato al suo obbiettivo, infatti dal 15 febbraio vedremo la nuova edizione del suo programma.

Ma a sconvolgere i fan è stata una confessione di De Martino, a quanto sembra in questa nuova avventura non sarà da solo, vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Amici: il drammatico racconto dell’allievo “Ho subito parecchi episodi di bullismo”

Stefano De Martino spiazza i fan con una confessione su Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino annuncio inaspettato
Stefano confessa un dettaglio a Stasera tutto è possibile

Manca sempre meno alla prima puntata di Stasera tutto è possibile, anche quest’anno alla conduzione ci sarà Stefano De Martino. Intanto il noto ballerino ha voluto dare qualche anticipazione sul programma “avrò come ospiti fissi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. La loro presenza è fondamentale ed è nata una bella comicità”.

Sembra quindi che quest’anno Stefano non sarà solo e sulla nuova trasmissione ha aggiunto è il mio programma del cuore”. 

De Martino ha anche aggiunto di non aver intenzione di abbandonare la danza, anzi vuole unire le sue due passioni più grandi, quindi probabilmente lo vedremo alle prese sia con il ballo che con la conduzione. Anche i fan non vedono l’ora di scoprire come se la caverà l’amato ballerino.

Leggi anche->Lotteria degli scontrini: vince 25 mila euro ma non può ritirarli, ecco perchè

Ora non ci resta che aspettare il 15 febbraio per scoprire le novità su Stasera tutto è possibile, ricordiamo che andrà in onda sempre su Rai2 alle 21:20.

 

Gestione cookie