Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che l’atteggiamento di Bianca preoccupa tutti mentre Marina e Roberto si avvicinano
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative all’episodio di oggi ci fanno sapere che Marina partecipa ad un evento di beneficenza senza Fabrizio.
Questo atteggiamento infastidisce Lara, infatti, tra le due c’è sempre più rivalità per via di Roberto: tra di loro c’è ancora molta attrazione fisica.
Franco e Giulia, invece, si accorgono che la situazione scolastica di Bianca è più disastrosa e preoccupante del previsto. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre su Rai 3 dalle 20.35 circa.
Un posto al sole: Marina in crisi, Lara gelosa
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina è distrutta. La donna ha capito che il suo matrimonio è finito e non sa che fare. Deve trovare una soluzione definitiva ma sa che non è facile.
Leggi anche Una Vita anticipazioni shock: Bellita viene aggredita!
A rendere le cose più difficili ci si mette Roberto, tornato alla carica con lei. L’attrazione tra i due è ancora molto forte e questo darà fastidio a Lara, soprattutto quando se la ritroverà ad un evento di beneficenza senza Fabrizio. Come finirà questo triangolo amoroso?
Bianca non va bene a scuola, Rossella e Riccardo di fronte ad un bivio
Purtroppo, tra Rossella e Riccardo le cose non vanno affatto bene. Dopo l’incontro con Virginia, il Crovi ha cercato in tutti i modi di convincere la moglie ad accettare la separazione consensuale ma non è ancora sicuro che la donna abbia capito. Questa situazione renderà Ross molto nervosa.
Leggi anche Giulia De Lellis condurrà un programma di Maria De Filippi? Ecco la verità
Infine, Franco e Giulia saranno molto preoccupati per la piccola Bianca. La bambina da quando sua madre è andata via non è più la stessa. Le anticipazioni, ci fanno sapere che la situazione sarà più grave del previsto. A preoccupare sua padre e sua nonna è anche la sua situazione scolastica, quasi disastrosa. Cosa succederà?