Una Vita anticipazioni shock: Bellita viene aggredita!

Una Vita anticipazioni, shock alla soap: Bellita viene aggredita, ecco cosa succede alla grande cantante nei prossimi episodi.

una vita anticipazioni bellita
Bellita aggredita, guai per lei.

Importanti novità previste per la soap spagnola di Canale 5. Come abbiamo visto, nonostante secondo le diagnosi dei medici le rimangano pochi giorni di vita, Lolita è tornata a casa; Genoveva invece ha fatto la conoscenza di Aurelio Quesada e tra i due pare esserci un’alleanza all’orizzonte, anche se il messicano rimane ancora attratto di Anabel.

Il cambiamento imminente più grande lo avrà però Bellita, data da tutti come morta; la donna ha dovuto inscenare il suo decesso per sfuggire a un vero e proprio stalker. Lontana dall’Argentina e chiusa in casa però, la donna non è del tutto al sicuro…

Una Vita anticipazioni shock, Bellita viene aggredita: la situazione della cantante

Tornati dall’argentina, i Dominguez hanno messo in scena la morte di Bellita, perseguitata in Argentina da un ammiratore; alla fine però, Rosina e Susana sono venute a conoscenza del segreto della donna, e mantengono con lei dei rapporti lontano da occhi indiscreti.

Chiusa in case e suo marito e la domestica Alodia mantengono il segreto, Bellita sente di essere al sicuro; in realtà però, il suo ammiratore fanatico non si è rifugiato in Patagonia come hanno comunicato le autorità argentine, ma si trova purtroppo ad Acaçias.

Bellita comincia ad uscire con un mantello a coprirla, aiutata dalle sue due vicine; ormai, pensa che  sia quasi arrivato al momento di rivelare a tutti la verità e tornare di nuovo alla vita di prima.

una vita anticipazioni bellita
L’aggressore pronto a pugnalare la cantante.

Leggi anche –> Giulia De Lellis condurrà un programma di Maria De Filippi? Ecco la verità

Stando alle anticipazioni, proprio durante una passeggiata sotto mentite spoglie organizzata insieme a Rosina e Susana, la cantante verrà aggredita dal suo ammiratore, pronto addirittura ad ucciderla con un pugnale. La  situazione si mette davvero male per Bellita, che a quanto pare sarà costretta a trovare una soluzione alternativa e a ‘tornare’ in vita agli occhi di tutti.

Leggi anche –> Amici: il drammatico racconto dell’allievo “Ho subito parecchi episodi di bullismo”

La cantante riuscirà a scamparla anche questa volta? Dovrà sicuramente chiedere aiuto a qualcuno per far sì che il suo aggressore venga arrestato una volta per tutte.

Gestione cookie