Uomini e Donne, lo sfogo che non ti aspetti dalla dama: le sorprendenti parole al dating show di Maria De Filippi.
Periodo intenso per il dating show di Maria De Filippi, che sta facendo portare avanti diverse frequentazioni a tutti i suoi partecipanti; Nadia, a sorpresa, ha ripreso la relazione con Massimiliano e i due sembrano essere più affiatati che mai.
Nel frattempo, per il trono classico continuano i problemi con le corteggiatrici per Matteo, ma a far scalpore recentemente sono state le parole totalmente inaspettate di Pinuccia; ecco lo sfogo della dama.
Uomini e Donne, lo sfogo che non ti aspetti dalla dama: le parole di Pinuccia
La signora Pinuccia è ormai da mesi una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne; la sua ‘amicizia’ con Alessandro suscita tanta simpatia sul pubblico, che li ama entrambi.
La donna però, che ha sempre dimostrato un forte carattere, di recente si è lasciata andare ad uno sfogo in studio; i motivi del suo crollo non dipendono né dal programma né da Alessandro, ma da un avvenimento che le è successo.
La signora, mentre era sul treno verso Roma per partecipare alle registrazioni del dating show, è stata fatta scendere a Reggio Emilia perché sprovvista della terza dose di vaccino. “Sono rimasta lì sola come una povera disgraziata” spiega la Pinuccia in lacrime, che si è sentita anche molto in imbarazzo per il trattamento.
La conduttrice ha provato a calmare la donna, spiegandole come per quanto lei possa esserci rimasta male ed essere stata spaventata, sul treno hanno fatto ciò che al momento impone la legge e che, senza terza dose, non si può viaggiare.
Leggi anche –> Amici: il drammatico racconto dell’allievo “Ho subito parecchi episodi di bullismo”
“Sulla tua perdita economica la mettiamo apposto. Sul resto devi avere pazienza come tutti. Già non potevi salire a Milano. Non dovevano neanche farti partire. Pinuccia non devi rimanerci male“ le parole di Maria, con un tono molto dolce.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli: sai chi ha scritto il suo monologo? Da non credere
La dama, a Reggio Emilia, è andata subito a fare la terza dose di vaccino ed ha ringraziato tutti gli infermieri che, riconoscendola, l’hanno subito consolata e trattata con affetto. Disavventura per Pinuccia, che però ora potrà viaggiare tranquilla e godersi la partecipazione al programma.