Gabriel Garko, ecco il suo più grande desiderio: l’attore dopo il coming out ha rivelato ulteriormente un suo segreto.
Partendo da modello di fotoromanzi e ballerino, Gabriel Garko si è fatto largo nel mondo dello spettacolo diventando, grazie alle apparizioni sul piccolo schermo, un vero e proprio sex symbol.
Solo poco tempo fa, il suo coming out al Grande Fratello Vip ha segnato una nuova fase della sua vita: finalmente, ha potuto vivere le sue passioni alla luce del sole. Felice col suo compagno Matia, l’attore ha ora rivelato un altro suo segreto, un desiderio che ha da tempo; ecco quale.
Gabriel Garko: ecco il suo più grande desiderio
Libero di vivere per ciò che realmente è, Garko si gode questa sua nuova fase di vita; recentemente, è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia del suo Matia, 26enne con cui ha ormai una relazione stabile da circa un anno.
Sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini, l’attore (ancora una volta grazie al conduttore del reality show) ha rivelato un desiderio che ha ormai da diverso tempo: quello di diventare padre.
“Sono molto felice. Se Matia è la persona giusta per condividere il futuro? Penso di si. Nutro da tempo il sogno di avere un figlio” le sue parole al settimanale, che sottolinea anche come i due abbiano in progetto di andare a vivere insieme.
Leggi anche –> Il cantante Mascherato: Milly rivela di avere dei grossi problemi
Potrebbe essere proprio Matia l’uomo con cui condividere la sua vita e magari anche una famiglia; dopo la storia con Eva Grimaldi (che come abbiamo visto è felicissima con la sua Imma Battaglia) l’attore pare pronto di nuovo a rivivere qualcosa di importante a livello amoroso.
Leggi anche –> Uomini e Donne: lo sfogo che non ti aspetti dalla dama, “una povera disgraziata”
Nel frattempo, pare sia iniziato un nuovo corso anche a livello lavorativo; ospite da Verissimo, aveva rivelato come abbia in cantiere diversi progetti, che potrebbero portarlo anche ad andare negli Stati Uniti. Per lui sembrerebbe ci sia nell’immediato futuro un coinvolgimento in un nuovo film, nonché un’esperienza come regista; con più entusiasmo che mai, Gabriel pare pronto a raggiungere nuovi traguardi e anche a coronare il sogno di diventare genitore.