Grey’s Anatomy 18: cosa accadrà ad Owen Hunt nel prossimo episodio della serie che andrà in onda giovedì 24 febbraio?
Grey’s Anatomy 18: cosa accadrà ad Owen Hunt nel prossimo episodio della serie che andrà in onda giovedì 24 febbraio?
I dottori del Grey – Sloan Memorial stanno per tornare: il 24 febbraio andrà in onda un nuovo, attesissimo episodio della serie che ha stregato milioni di fan. Ovviamente, stiamo parlando di Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della tv.
L’ultima puntata ha lasciato senza parole tutti i suoi fan ed ha lasciato inoltre un grande interrogativo: il traumatologo ed ex primario, Owen Hunt, si salverà dall’incidente d’auto?
Purtroppo, le informazioni non sono tante: sappiamo, però, che Kevin McKidd, l’attore che presta il volto al dottor Hunt, ha firmato anche per la nuova stagione. Ma, i fan di Grey’s Anatomy sono comunque molto preoccupati, dato questo non può far sentire tranquilli i fan.
Grey’s Anatomy 18: anticipazioni
Infatti, come spesso è accaduto, i personaggi che sono morti nello show sono tornati, come il dottor George O’Malley, Derek Shepherd e la madre della protagonista Meredith, Ellis Grey, solo per citarne alcuni.
Dal promo, infatti, i primi soccorritori che sono intervenuti ad aiutare Hunt e l’autista nell’incidente sono i pompieri e i paramedici di Station 19. Proprio in questa caserma lavora Ben Warren, che dice di sbrigarsi per salvare il suo amico.
Ma stando alle parole di un altro pompiere, invece trovano qualcuno senza vita. Probabilmente, potrebbe trattarsi dell’autista che ha avuto il malore ed ha provocato l’incidente.
Oltre ad Hunt, in macchina c’erano Cormac Hayes e la moglie del traumatologo, Teddy Altman, che erano andati con lui a prendere il cuore per il nipote che necessita il trapianto, Farouk.
La prima ad essere uscita è stata proprio la cardiochirurga e in seguito il chirurgo pediatrico, che una volta tornato in ospedale dovrà spiegare cosa è successo a tutti quanti, soprattutto alla Altman.
LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: IL RITORNO DI PATRICK DEMPSEY
Insomma, anche in questo caso, Shonda Rhymes ha lasciato tutti i fan della serie a bocca aperta. Ma ormai manca poco più di 10 giorni e finalmente anche noi conosceremo le sorti del dottor Hunt.
LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: ANTICIPAZIONI SHOCK PER LA PROSSIMA PUNTATA
E voi che idea vi siete fatti su questo incidente? Anche il dottor Owen Hunt lascerà la serie che gli ha dato la popolarità, oppure riuscirà a salvarsi?