Oroscopo: ecco il segno con il quale sei più compatibile

Sei curioso di sapere con quale segno sarai compatibile quest’anno? Ecco a voi l’elenco completo.

oroscopo
ecco le coppie opmpatiblii di questo 2022

Come ogni anno, tutti sono curiosi di sapere cosa riserva l’oroscopo. Nell’articolo di oggi vi sveleremo quali segni sono compatibili tra loro e magari chi sta cercando l’anima gemella può avvicinarsi ad uno di questi. Siete pronti a scoprire l’elenco completo? Se si continuate a leggere.

Ecco l’elenco delle coppie compatibili

La prima coppia che vi sveliamo è Ariete e bilancia. Entrambi sono appassionati e impulsivi ma nello stesso tempo hanno una forte sintonia e un grande equilibrio. Toro e scorpione, lo stesso sono una perfetta coppia. Hanno una grande intesa fisica ed emotiva. Il toro è molto placido e fisico mentre nello scorpione prevale il carattere.

leggi anche Rompicapo, trova l’intruso: il 95% delle persone non lo risolve, e tu?

Un’altra coppia è formata da acquario e gemelli. Si tratta di due segni con grande capacità emotiva. Entrambi hanno un ottima sintonia e riescono a trovare una soluzione per ogni contesto. Di solito la loro intesa è soprattutto mentale. Sanno prendersi anche le dovute libertà che gli consentono di scoprire lati di loro stessi che han sempre sottovalutato

Il leone e il sagittario hanno anche loro un ottima sintonia. Il leone è un romanticone, è molto affettuoso. Nello stesso tempo, però, riesce ad essere anche molto duro di carattere. Nonostante questo, trova sempre comprensione nel suo partner. Non meno è la vergine e il capricorno. Per questa coppia non c’è molto da dire, basta guardarli, soprattutto quando sono in compagnia di altre persone.

leggi anche Joe Bastianich e Nadia Toffa avevano un legame speciale, ecco le sue parole

Infine, troviamo il segno dei pesci e del cancro. Entrambi sono molto emotivi, ma insieme danno il meglio. Di solito riescono a condividere gli stessi obiettivi e non è raro che questa coppia si conosca e si piaccia subito. Quando entrano veramente in sintonia non c’è spazio per rancori e litigi.

Se vi è piaciuto l’articolo di oggi continuate a seguirci anche nei prossimi giorni sempre su formatonews.

Gestione cookie