Sabrina Ferilli, ecco perché non ha mai avuto figli: la rivelazione dell’attrice e conduttrice dopo l’apparizione al Festival di Sanremo.
Il recente Festival di Sanremo ha visto il ritorno a distanza di più di vent’anni di Sabrina Ferilli, una delle attrice più amate dal pubblico italiano; la Ferilli, con la sua eleganza e simpatia, ha nuovamente incantato tutti quanti.
Dopo la partecipazione alla kermesse musicale condotta da Amadeus, l’attrice romana ha avuto modo di aprirsi in varie interviste, rivelando anche perché non ha mai avuto dei figli; ecco il motivo.
Sabrina Ferilli, ecco perché non ha mai avuto figli: il motivo
In un’intervista con Tv Mia, la conduttrice ha avuto modo di confidare a tutti i lettori alcuni eventi della sua vita privata, rivelando dei dettagli piuttosto delicati; nello specifico, ha parlato di alcune decisioni prese nel corso del tempo, compresa quella di non avere figli.
“Non ho figli perché non ho voluto. Ho tentato di adottarne uno, ma non è andata. Non ne ho fatto una malattia” ha spiegato la Ferilli, con molta schiettezza ed onestà. “Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo” sottolinea poi l’attrice romana.
“Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto. Volevo essere autonoma, e avere poca gente intorno, ma di qualità” spiega ancora la Ferilli, che quindi ha scelto in piena consapevolezza di coltivare altri desideri, sentendosi comunque una donna realizzata.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Giorgio Manetti contro Gemma, ecco cosa ha detto
Anche sul palco dell’Ariston, la Ferilli si è mostrata come al suo solito senza peli sulla lingua, dando ancora la volta l’esempio di una donna forte, indipendente e pronta ad affrontare gli ostacoli che si pongo sul suo cammino, mantenendo sempre il sorriso sul volto e con tanto buonumore.
Leggi anche –> Giorgio Manetti: la sua nuova fiamma è una donna conosciuta, eccola
Sebbene non abbia figli, la Ferilli ha formato una famiglia solida con suo marito, Flavio Cattaneo, con cui vive in uno dei quartieri più esclusivi della Capitale in una casa veramente da sogno; dal suo grande terrazzo può godere di una vista esclusiva sulla sua Roma.