Maria De Filippi ha mandato in onda a Uomini e donne un messaggio di Giorgio Manetti a Gemma Galgani
Quella di martedì è stata davvero una puntata molto particolare. Maria De Filippi su richiesta di Tina Cipollari ha deciso di interpellare gli ex di Gemma Galgani. Nella puntata in questione è stato il turno di Giorgio Manetti. Il motivo? Da tempo ormai la torinese accusa l’opinionista di essere la causa della fine delle sue frequentazioni all’interno del programma. Ma andiamo a vedere cosa è successo.
Giorgio Manetti mette la parola fine alle accuse di Gemma
Gemma Galgani da tempo accusa Tina di essere la rovina della fine delle sue frequentazioni. Secondo il suo pensiero, gli uomini scapperebbero da lei quasi intimoriti dalle parole di Tina e dalle sue raccomandazioni.
Insomma, secondo Gemma se ad oggi ancora non ha un fidanzato la colpa è totalmente della nemica. Ovviamente, Tina si è sempre difesa spiegando che ad oggi se è ancora single la colpa è solamente sua e del suo carattere.
Visualizza questo post su Instagram
leggi anche Federica Panicucci: bruttissimo incidente per lei, “sono viva per miracolo”
Per questo motivo, stanca dei continui attacchi ha deciso di interpellare uno ad uno i suoi ex e nella puntata di martedì 7 febbraio è stata la volta di Giorgio Manetti. Ecco cosa ha dichiarato:
“Faccio questo video per chiarire una certa situazione. Spesso sento dire che Gemma dà la colpa al Passerotto della fine delle sue storie. Allora, cara Gemma devi capire anche quanto ci frequentavamo Tina ci attaccava in maniera tremenda”.
Uomini e donne: la Galgani zittita da Giorgio
Giorgio Manetti insomma ha chiarito la sua posizione, spiegando ancora una volta che di certo non è colpa di Tina se la loro storia è finita. “Non gliene può fregare di meno di tutte le offese. Non è colpa del Passerotto, toglitelo dalla testa. Smettila di lamentarti. Non dare la colpa a Tina. Il Passerotto dice sempre la verità. Quindi, la devi smettere ok?”. Concludendo poi il video salutando Gemma, Maria, Tina e tutta la redazione.