La stilista, sposata con Davide Tresse, rivela ai fan quali sono le sue condizioni di salute e quella della figlia dopo un incidente
Sono state ore di ansia per Georgette Polizzi. L’influencer come tutti sanno è in attesa e pare sia caduta. La sua assenza dai social ha preoccupato molto i suoi seguaci e a quanto pare ora è arrivata la verità.
Georgette Polizzi ricoverata in ospedale
La moglie di Davide Tresse fa sapere ai suoi followers che ha dovuto affrontare un brutto incidente. Ora che ha avuto la certezza che fortunatamente è tutto ok, può finalmente parlare del motivo della sua improvvisa sparizione. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Con un lungo messaggio, Georgette Polizzi ha spiegato cosa le è accaduto. In primis ha detto che ha avuto molta paura di perdere il suo bambino, ma ora che è tutto ok è in grado di spiegare come sono andate le cose.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche Uomini e Donne: Giorgio Manetti contro Gemma, ecco cosa ha detto
Grande spavento per Davide e Georgette
Martedì scorso la moglie di Davide è scivolata e “caduta in malo modo”. Dopo essersi messa in contatto con la ginecologa che la sta seguendo in questa prima gravidanza, le ha detto di auto-monitorarsi. I problemi sono arrivati il giorno seguente quando ha iniziato ad avere dolori e strane perdite.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche Joe Bastianich e Nadia Toffa avevano un legame speciale, ecco le sue parole
Georgette Polizzi ha fatto sapere che prima di farsi il suo solito bagno ha avuto perdite e si è recata subito in ospedale dove l‘hanno ricoverata. Fortunatamente dopo un’accurata analisi sia lei che la bambina stanno bene. Ora attende solo di fare ritorno a casa. Non può non ringraziare la sua “tribù di zii di pollini” per i messaggi di affetto ricevuti. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.