Uomini e Donne: segnalazioni su Eleonora, ecco la sua risposta shock

Uomini e Donne, le segnalazioni su Eleonora: ecco la sua risposta shock dell’ex-corteggiatrice del dating show.

uomini e donne eleonora
L’ex-corteggiatrice rompe il silenzio e parla delle segnalazioni.

L’ex-corteggiatrice non ci sta ed è pronta a difendersi. Solo poche puntate fa, abbiamo assistito a diverse segnalazioni arrivate alla redazione su Eleonora, corteggiatrice recatasi in studio per corteggiare Luca Salatino.

Secondo le segnalazioni, la ragazza sarebbe andata al programma già impegnata in una relazione; lei in studio si è difesa dicendo come non fosse una relazione e i contatti si fossero interrotti già da tempo, ma sempre più prove sono state portate in studio.

Uomini e Donne, segnalazioni su Eleonora: la risposta shock della giovane

Più che le segnalazioni arrivate (compresa anche una chiamata durante la registrazione e delle presunte foto del citofono di casa di Eleonora e di questo ragazzo) ad indispettire Luca è stata l’assenza di chat sul telefono, una cosa che proprio non gli è tornata.

Il tronista, in imbarazzo e a disagio in una situazione del genere, ha deciso di chiudere con la corteggiatrice, che è dunque tornata a casa; la ragazza non ha però di certo intenzione di lasciar correre.

Parlando con MondoTV 24, l’ex-corteggiatrice ha mostrato tutto il suo dispiacere per la scelta di Luca, parlando anche di chi ha fatto le varie segnalazioni. “Mi è dispiaciuto anche che non abbia voluto mettersi in gioco e parlare con me. Dal momento che una persona dice la verità, perché non metterci la faccia? Perché arrivare a dire la ragazza non mi conosce, ma ho paura che parlandoci mi riconosca. Se tu reputi di stare dicendo la verità confrontiamoci” le sue parole.

uomini e donne eleonora
Eleonora eliminata da Luca, la ragazza dice la sua sulla situazione.

Leggi anche –> Amadeus: avete mai visto la figlia? E’ veramente bellissima!

La De Fazio ha anche detto che aveva intenzione di tornare in studio, anche se vista la situazione non le è poi sembrato il caso; in ogni caso, si difenderà anche usando gli strumenti previsti dalla legge.

Leggi anche –> Meravigliosa, Cristina Chiabotto: li si vede proprio tutto

“Questa cosa la sto portando avanti con il mio legale e con mia mamma, non è una cosa che ho lasciato perdere, l’ho lasciata perdere agli occhi della tv, ma è giusto che io mi difenda privatamente spiega Eleonora, che magari in futuro avrà l’occasione di tornare al dating show.

Gestione cookie