Incantevole Carolina Stramare, lascia tutti a bocca aperta: la conduttrice sportiva mostra ancora una volta tutta la sua bellezza.
L’ex-Miss Italia continua ad incantare tutti i suoi follower, mostrandosi veramente meravigliosa. Dopo aver vinto l’ambito concorso di bellezza, Carolina si è subito imposta come giornalista sportiva diventando il volto di Helbiz (piattaforma che tra l’altro ha acquisito i diritti per l’edizione di quest’anno del concorso) e incantando tutti.
Bravura e bellezza la rendono una delle conduttrici in rampa di lancio, e mentre continua ad essere il volto della Serie B si mostra meravigliosa come non mai sui social.
Incantevole Carolina Stramare, lascia tutti a bocca aperta: come una principessa
La Stramare, quando aggiorna il suo profilo Instagram, offre sempre una visione mozzafiato ai suoi tantissimi follower, che ormai sono quasi 400 mila; coi capelli scuri e gli occhi verdi, il fascino di Carolina (che vanta un corpo veramente scolpito e slanciato) è indiscusso.
Questa volta, la conduttrice sportiva si è fatta immortalare a Venezia, location nella quale si trova proprio per la finale di Miss Italia; da ex-regina del concorso, nonché da volto della piattaforma streaming, la Stramare non poteva di certo mancare a quest’importantissimo avvenimento.
Carolina assisterà all’incoronazione di Miss Italia 2022, ricordando nel frattempo a tutti del perché lei, nel 2019, ha vinto il titolo; nella foto, la ligure classe ’99 indossa un lungo abito nero di gala che, in un palazzo sfarzoso, la fanno sembrare una principessa.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Andre Nicole e Ciprian arrivano promesse importanti
Veramente bellissima, il vestito di gala enfatizza la silhouette della modella, mettendo inoltre in rilievo il suo florido décollété; una visione davvero celestiale, capace di incantare chiunque.
Leggi anche –> Detto Fatto: Anticipazioni dei vari tutorial della settimana, da non credere
“Qui è tutto pronto per la nuova edizione di Miss Italia. Io sono emozionatissima!” scrive Carolina nella didascalia del post, riempito da tantissimi mi piace da fan e colleghi. Nei commenti, i fan di qualunque sesso esprimono la loro ammirazione: “Una dea, sei pazzesca” scrive una fan, sintetizzando il pensiero di tutti.