Jasmine Carrisi parla di Loredana Lecciso e stupisce tutti: le parole della giovane figlia di Albano sulla celebre mamma.
Classe ‘2000, la giovane Jasmine Carrisi è ancora nuova del mondo dello spettacolo, ma ha tutta l’intenzione di coltivare una carriera seguendo l’esempio sia della mamma Loredana sia di papà Albano, da cui ha ereditato il talento e la passione per la musica.
In una recente intervista, Jasmine (che presto dovrebbe partire per l’Honduras partecipando a L’Isola dei Famosi) ha parlato a lungo della mamma, vista dal punto di vista di una figlia.
Jasmine Carrisi parla di Loredana Lecciso e stupisce tutti: le parole della giovane figlia
Parlando a lungo con Barbara Fabboni, la giovane Carrisi ha in primis parlato di come ci si sente ad essere delle figlie d’arte, appartenendo ad una famiglia di artisti famosi.
“Essere figlia d’arte mi dà una mano per tanti aspetti sebbene comporti tantissimi pregiudizi“ spiega Jasmine, che ha comunque dei vantaggi a livello di esempi nonostante in molti pensino che, visto il cognome, possano esserci delle agevolazioni.
Questi pregiudizi, crescendo, la Carrisi ha imparato ad affrontarli con tanta eleganza e maturità, nonostante la giovane età; parlando nello specifico di mamma Loredana, spiega che con lei ha un rapporto meraviglioso ma, delle volte si fa travolgere da troppe ‘paranoie’.
Leggi anche –> Fosca Innocenti anticipazioni: Cosimo lascia tutti
“Diciamo che mamma e papà si alternano, a volte, ho bisogno della riflessività e dell’attenzione ai dettagli di mamma, altre volte, della praticità e durezza di papà“ le parole di Jasmine, che spiega come della madre cambierebbe questa prospettiva un po’ paranoica, mentre del padre la testardaggine, che pare aver ereditato anche lei.
Leggi anche –> Detto Fatto: Anticipazioni dei vari tutorial della settimana, da non credere
Parlando dei fratelli poi, spiega che con ognuno ha un differente rapporto, ma che è bellissimo con tutti. “Con ognuno ho un rapporto differente, fisicamente viviamo tutti in città diverse, viviamo relazioni a distanza. Ormai a 20 anni sono arrivata ad avere un rapporto di amicizia maturo con i miei fratelli, sono molto aperta e affronto qualsiasi argomento con loro” le sue parole.