Una Vita: Lolita e la richiesta commovente a Carmen e Ramon

Una Vita, Lolita e la richiesta commovente a Carmen e Ramon: le anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5.

una vita lolita richiesta
La commovente richiesta di Lolita.

Periodo carico di emozioni questo per la soap di Canale 5. Come abbiamo visto, Felipe ha salutato tutti quanti ad Acaçias ed è partito per raggiungere suo figlio Tano in Austria, a Vienna; Genoveva però non ha intenzione di dimenticarsi di lui  e manda un investigatore per seguirlo.

Nel quartiere, rimane però una situazione veramente tragica: quella di Lolita, che nonostante il silenzio di Ramon, Carmen e di suo marito Antonito, sa di essere prossima alla morte.

Una Vita, Lolita e la richiesta commovente a Carmen e Ramon: le anticipazioni

La situazione per la povera bottegaia sembra essere davvero disperata; ormai le resta poco da vivere e tutti i medici sembrano essere d’accordo. Il dottore tedesco contattato da Antonito ha rivelato di una cura che potrebbe salvarla, ma al momento non sembra essere accessibile per gli stranieri.

La famiglia si è stretta tutta intorno a Lolita, a cui ancora non hanno rivelato le sue reali condizioni; la donna però, vedendo dei comportamenti strani sia di Antonito che di Carmen e Ramon, nonché considerando i suoi frequenti problemi anche dopo le dimissioni, ha capito che ormai per lei non c’è più nulla da fare.

una vita lolita richiesta
Lolita sa di morire, la richiesta a Carmen e Ramon.

Leggi anche –> Meravigliosa, Cristina Chiabotto: li si vede proprio tutto

Per questo, considerata la sua situazione, Lolita fa una commovente richiesta sia a Carmen che a Ramon: quando arriverà il suo momento, dovranno prendersi cura sia di Moncho che anche di Antonito. Nelle lacrime generali, è davvero una situazione drammatica per i Palacios.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Andre Nicole e Ciprian arrivano promesse importanti

Nel frattempo, mentre Sabina e Roberto vedono nuovamente i loro piani intralciati da imprevisti, Aurelio Quesada è riuscito a strappare un invito a Anabel, ed ha messo in pratica il suo piano: versare alcune droghe sui canapè per stordire la giovane ragazza e violentarla. Fortunatamente, interviene Soledad, con la domestica che minacciando con un’arma il Quesada gli impedisce lo stupro.

Gestione cookie