Amici 21, Maria mette un freno alla Celentano: ecco il motivo, la conduttrice ha da ridire con la professoressa.
Ancora una volta la forte personalità di Alessandra Celentano fa discutere; la professoressa di Danza è ormai da anni uno dei pilastri del talent show, ma nonostante la sua bravura e la sua grande esperienza molti telespettatori e alunni la temono e non la hanno in simpatia.
Nella recente puntata di Amici, a mettere un freno alla Celentano ci ha pensato la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, che è intervenuta per evitare il peggio; ecco cosa è successo.
Amici 21, Maria mette un freno alla Celentano: la situazione con l’allieva
Come sappiamo, la Celentano quando si tratta di esprimere giudizi non si trattiene mai e risulta spesso molto, molto pesante; non tutti riescono ad avere la forza di trasformare le critiche in uno stimolo per migliorare.
Lo sa bene Serena, che ballando una coreografia di modern con della tecnica dentro non ha impressionato la Celentano, nonostante invece a Veronica Peparini e Raimondo Todaro sia piaciuta.
Dopo l’esibizione, è nata una discussione che ha viste coinvolte proprio l’allieva, Veronica e la Celentano; Veronica si è scontrata fortemente con Alessandra, andando a favore dell’allieva.
In un malinteso generale, durante la discussione Serena ha accusato un malore; ha portato la mano al petto ed ha smesso di parlare, preoccupando tutti quanti. La De Filippi si è subito avvicinata a lei per accertarsi delle sue condizioni di salute, al che l’allieva è scoppiata a piangere dicendosi molto dispiaciuta.
Leggi anche –> Detto Fatto: Anticipazioni dei vari tutorial della settimana, da non credere
Affermando anche che nonostante continui a portare avanti le sue idee non riuscirà mai a convincere la Celentano, le ha detto di andare avanti e di tenere i complimenti che ha ricevuto; ha anche frenato la Celentano, pronta ancora a ribadire il suo punto di vista.
Leggi anche –> Incantevole: Carolina Stramare lascia tutti a bocca aperta
“Fermati, basta. Fermati. No, si è capito” le parole di Maria durante la puntata, per salvaguardare lo stato di Serena.