Ibrahimovic: avete mai visto i figli? Sono davvero bellissimi

Ibahimovic, oltre ad essere un grande calciatore, è anche un papà affettuoso ed amorevole. Ecco le immagini dei figli.

Ibrahimovic (Il Riformista)
Zlatan Ibrahimovic (Il Riformista)

Ibrahimovic, classe 1981, è un noto calciatore originario della Svezia meridionale. Ad oggi, la sua figura viene idolatrata da moltissimi fan del calcio, primo fra tutti il conduttore Amadeus. Egli infatti ha spesso fatto riferimento al calciatore, nonostante fondamentalmente giochi nella squadra avversaria. Attualmente, Ibrahimovic è attaccante del Milan e della Nazionale Svedese ed è noto in tutto il mondo per le sue incredibili doti da marcatore. Siamo abituati a vederlo glaciale, freddo, distaccato e risoluto. In realtà, Ibrahimovic è un padre affettuoso e dedito ai figli. Scopriamo insieme chi sono.

LEGGI ANCHE —> Il cantante mascherato: ecco chi si cela sotto al cavalluccio marino

Ibrahimovic: i figli sono identici a lui

La moglie di Ibrahimovic insieme ai figli
La moglie di Ibrahimovic insieme ai figli

Siamo abituati ad associare la sua figura ad un calciatore risoluto e glaciale, ma nella vita reale Zlatan Ibrahimovic è un padre e marito affettuoso ed amorevole. Egli infatti è sposato con Helena Seger e la coppia ha due figli: il primo – Maximiliam – venuto al mondo nel 2006 e il secondogenito Vincent, nato nel 2008. Una particolarità del loro rapporto risiede nel cognome: per tutelare la privacy dei figli, il calciatore e la moglie Helena hanno deciso di lasciare ai piccoli il cognome della madre. Questo per evitare che la loro figura fosse continuamente associata al personaggio pubblico ed idolatrato di Zlatan. Non c’è spazio quindi per dubbi su un eventuale mancato riconoscimento oppure su una possibile lite familiare, la famiglia Ibrahimovic-Seger è più unita che mai.

La famiglia Ibrahimovich-Seger
La famiglia Ibrahimovich-Seger

LEGGI ANCHE —> Zlatan Ibrahimovic a Sanremo con lo yatch esagerato: ecco quanto vale

Inizialmente, Maximiliam e Vincent seguivano il padre in giro per il mondo, dopodiché la moglie ha deciso di farli stabilire a Stoccolma. I due bambini sono spesso “aggrediti” dai paparazzi. Ad esempio, durante la nascita del primogenito, i giornalisti erano riusciti ad entrare addirittura in ospedale. Tuttavia, nonostante la pressione costante, il rapporto di Ibrahimovic con i figli è più intenso che mai.

Gestione cookie