Vediamo insieme la bellissima figlia del noto ballerino e maestro di danza, Raimondo Todaro, che vi lascerà veramente senza parole.
Come sappiamo da poco Raimondo ha deciso di ricongiungersi con la compagna, e bravissima ballerina, Francesca Tocca, per la gioia di tantissimi loro fan.
Ma avete mai visto la bellissima figlia? La bambina ha ripreso da tutti e due i genitori che sono veramente molto affascinanti.
Per chi non lo sapesse, Francesca si esibisce nel noto e super seguito programma Amici, dove da quest’anno Raimondo è un insegnante.
Raimondo e Francesca: ecco la piccola Jasmine
La coppia aveva deciso di prendersi un momento di pausa dal loro matrimonio ma non si erano mai sottratti ai loro doveri come genitori, come è assolutamente giusto che sia.
LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi: una bella novità per lei, eccola!
La piccola Jasmine, sembra poi che ha molto sofferto per il periodo dove i genitori avevano deciso di stare lontano, stando alle voci dei sempre bene informati.
Stiamo parlando del 2019, e sembra che l’avvicinamento di Francesca con Valentinu Dimitru abbia contribuito a questa rottura, ma che non sia stato l’unico motivo.
I due hanno raccontato che non si sono mai separati del tutto, ma che si erano allontanati per capire cosa volessero veramente.
LEGGI ANCHE —> Naomi Campbell: ecco la sua bellissima bambina e fa una precisazione
La piccola Jasmine è nata il 23 ottobre del 2013, e Francesca, come ha indicato Raimondo ha un’incredibile senso materno.
Ovviamente cercano di tenere la privacy della bambina il più possibile riservata anche se dalle pochissime immagini che ci sono sul web sembra essere un’unione perfetta dei due genitori.
Jasmine ha i capelli lunghi e molto scuri, un visto tondo e davvero molto simpatico, ma ha anche alcuni aspetti del papà, ovvero i suoi capelli ricci.
Insomma la bellezza è assolutamente una caratteristica di famiglia, non possiamo assolutamente negarlo.
In questo momento la coppia è tornata insieme ed è davvero affiatata, tanto che i loro follower sperano che magari a breve si possa allargare la famiglia.
E voi cosa ne pensate di questa incantevole famiglia che si è ritrovata e riunita nuovamente sotto il segno dell’amore? Avevate mai visto la loro piccola Jasmine?