Le anticipazioni di Una vita ci rivelano che Arantxa tornerà ad Acacias nella speranza di convincere finalmente il suo amato a seguirla nei Paesi Baschi.
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera iberica ci fanno sapere che Arantxa torna ad Acacias per chiedere a Cesareo di partire con lei nei Paesi Baschi. Susana, invece, continua a distribuire i suoi foglietti contro gli stranieri.
Una Vita: Arantxa e Cesaro torneranno insieme?
Arantxa e Cesaro non vi vedono da tempo, ma non hanno mai smesso di sentirsi e di cercarsi. Se da un lato il guardiano si è chiuso in se stesso quella di Cesaro è sempre più immersa nelle dinamiche di Acacias. Arantaxa è disperata vuole cercare di fare il possibile per non perderlo, così torna nel quartiere per chiedergli di tornare nei Paesi Baschi con lei.
leggi anche Detto Fatto: Anticipazioni dei vari tutorial della settimana, da non credere
Intanto, nel corso della puntata vedremo come sempre Susana continuare a fare di testa sua. La donna, non lascia perdere la sua idea, continua a distribuire volantini tra i suoi paesani contro gli stranieri.
A spingerla verso questa strada, sarà soprattutto la poca simpatia nei confronti dei vicini messicani. In realtà, la donna ce l’ha con tutti. Marcos e sua figlia Anabel le sono indifferenti, il suo odio è rivolto contro Aurelio e Natalia, in particolare verso quest’ultima rea di aver fatto aggravare la povera Lolita. Cosa succederà?
leggi anche Riscaldamento: 5 errori comuni che possono creare problemi
Lolita sta male: è davvero colpa di Antonito?
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Lolita più volte è svenuta. Se all’inizio la giovane pensava che i suoi malori fossero causati dal troppo stress e dalla situazione che sta vivendo con Antonito, i suoi dubbi saranno certezze dopo il ricovero. Intanto, i medici per adesso le hanno consigliato molto riposo e del ricostituente. La sua tosse e i suoi malanni devono scomparire.
Per tutte le altre news e anticipazioni su Una Vita continuate a seguirci sempre su Formatonews.