Uomini e Donne, l’ex tronista combatte con una brutta malattia: ecco la sfida che purtroppo sta affrontando lei che è stata sul trono.
Molti partecipanti di Uomini e Donne diventano dei veri e propri personaggi pubblici, seguiti anche dopo che la loro esperienza al dating show si è conclusa; Soleil Sorge, Sophie Codegoni e molti altri ex-partecipanti ne sono un esempio lampante.
Molti fan continuano a seguirli con molto affetto, tanto da restare sempre aggiornati sulla loro vita; purtroppo, un’ex tronista rivela ora una brutta notizia comunicando i suoi problemi di salute.
Uomini e Donne, l’ex tronista combatte con una brutta malattia: tutti si stringono intorno a lei
Purtroppo per lei, l’ex tronista Angela Artosin si trova a dover affrontare una brutta malattia, combattendo una battaglia che nessuno vorrebbe combattere. In molti se la ricorderanno al fianco di Serena Enardu, altra tronista con la quale si è trovata a dividere un corteggiatore.
Alla fine, Giovanni Conversano ha deciso di proseguire il percorso con Serena, ma le cose non sono poi andate male all’Artosin, che lontana dalle telecamere ha conosciuto Simone, con cui ha avuto due splendidi figli, Ismi e Sante.
Purtroppo però l’ex tronista (che al contrario dell’Enardu non ha continuato una carriera nel mondo dello spettacolo) si trova ora ad annunciare di dover combattere di nuovo contro il tumore.
Leggi anche –> Jasmine Carrisi parla di Loredana Lecciso e stupisce tutti
“Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova” le parole della donna sui social, sottolineando come siano i suoi due figli a permetterle di andare avanti in questo momento, anche perché sembra non avere un compagno al suo fianco.
Leggi anche –> Incantevole: Carolina Stramare lascia tutti a bocca aperta
Veramente difficile e dura la situazione dell’ex tronista: “Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango. Essere forti stavolta è dura” conclude Angela, che ha ricevuto comunque tantissimo affetto dai fan.