Andrea Nicole e Ciprian: problemi a Parigi

Andrea Nicole e Ciprian, problemi a Parigi per la coppia che si è recentemente formata a Uomini e Donne: cosa gli è successo.

andrea nicole ciprian
La coppia spaventata in Francia.

Dopo la burrascosa scelta, pare che Andrea Nicole e Ciprian abbiano anche chiarito la loro posizione a Uomini e Donne, avendo avuto finalmente il classico momento coi petali di rosa; i due, recentemente, sono stati ospiti in studio, con la De Filippi che si è addirittura scusata con l’ex-corteggiatore.

Molto felici, i due progettano anche di andare a vivere insieme; nel frattempo, si sono concessi una vacanza in Francia, ma il soggiorno a Parigi è stato scombussolato da un evento piuttosto spiacevole, ecco cosa è successo.

Andrea Nicole e Ciprian, problemi a Parigi: spiacevole disavventura per la coppia

Dopo il ritorno al dating show di Canale 5, i due hanno deciso di volare verso la Francia per festeggiare San Valentino nella città dell’amore, Parigi; il soggiorno però non è stato completamente piacevole, perché la coppia si è trovata in mezzo al trambusto scoppiato per le proteste dei Convogli della libertà.

Nella città era infatti in corso una manifestazione che pare aver visto coinvolti No-Vax, Gilet Gialli e altre persone contro il governo di Macron; la protesta ha visto coinvolti anche migliaia di poliziotti, tra scontri e lacrimogeni.

Purtroppo per loro, Andrea Nicole e Ciprian si trovavano lì in quei momenti.  “Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, davanti alla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo” scrive l’ex-tronista sul suo profilo Instagram, con tanto di foto dell’evento.

andrea nicole ciprian
Nonostante tutto, i due hanno passato un San Valentino indimenticabile a Parigi (foto: Instagram).

Leggi anche –> Amici 21: Maria mette un freno alla Celentano, ecco il motivo

Veri e propri attimi di terrore, con i due sommersi dalla gendarmeria, schierata per far fronte alla situazione, senza nemmeno sapere il motivo; fortunatamente poi, la situazione si è tranquillizzata e, senza feriti (compresa la coppia) la città è tornata alla normalità.

Leggi anche –> Naomi Campbell: ecco la sua bellissima bambina e fa una precisazione

Dopo lo spiacevole quanto traumatizzante imprevisto, la coppia di innamorati ha proseguito il suo soggiorno in Francia, aggiornando costantemente i propri follower con contenuti direttamente da Parigi; nonostante l’imprevisto, questo primo San Valentino insieme rimarrà impresso positivamente nei loro ricordi e già pensano a formare una famiglia e, chissà, anche a sposarsi.

 

Gestione cookie