La giudice: la nuova super attesa serie dalla Corea

La giudice (Juvenile Justice): tutto sulla nuova attesissima serie. Anticipazioni, trama e cast. A quando l’uscita italiana?

La giudice: la nuova super attesa serie dalla Corea
La giudice: anticipazioni, trama e cast della nuovissima serie coreana

Dopo il grandioso successo di Squid Game, arriva una nuova serie tv Coreana su Netflix, “La Giudice”. Conosciuta anche con il titolo internazionale “Juvenile Justice”, la compagnia di Netflix ne aveva confermato la realizzazione già nel novembre del 2020. La storia si apre con una giudice alle prese con l’esercizio delle proprie funzioni presso un tribunale minorile. Il destino ci ha messo lo zampino. Guarda caso la nostra protagonista prova disprezzo verso i giovani.

LEGGI ANCHE —> Squid Game 2: confermata la seconda stagione, qualche anticipazione

Entriamo un po’ più nel vivo di quello che i telespettatori potranno aspettarsi dal nuovo drama poliziesco. Ecco tutte le anticipazioni, la trama ed il cast della serie. Chi è appassionato del genere potrà riconoscere alcuni attori già noti. Quando è previsto l’arrivo sulla piattaforma in Italia, compresi gli altri 196 paesi in cui è presente il servizio?

La giudice: uscita, trama e cast della nuovissima serie

Inizialmente l’uscita italiana era prevista per gennaio, ma è stata rinviata. Gli episodi della serie coreana approderanno sulla celebre piattaforma di streaming il 25 febbraio 2022. Cerchiamo di capire meglio la trama. La storia appunto vede la giovane giudice alle prese con le pene da esaminare relative al tribunale minorile. Proprio lei nutre profondo disprezzo per i giovani fino ad arrivare a reputarli dei delinquenti. Chissà cosa ci riserberanno le puntate. 

LEGGI ANCHE —> Serie tv: ne guardi troppe? Hai un problema, secondo un recente studio

Tra i volti più noti del cast troviamo: Kim Hye-soo (nei panni della giudice), Kim Moo-yeol, Lee Sung-min e Lee Jung-eun. La protagonista torna in tv dopo un’assenza dalle scene di quattro anni. La sua carriera era iniziata negli anni ottanta. Oggi, ha 51 anni e risulta tra le attrici sudcoreane più popolari.

Gestione cookie