Le anticipazioni di Lea- un nuovo giorno ci svelano che Marco dovrà fare una scelta molto difficile e chiederà a Lea una cosa importante
Continua con grande successo la nuova serie televisiva targata Rai, Lea un nuovo giorno. Le anticipazioni della terza puntata in onda martedì prossimo ci svelano numerosi colpi di scena. Nel dettaglio gli spoiler ci fanno sapere che nuove complicazioni drammatiche interesseranno il piccolo Kolija, affetto da un grave tumore alle ossa.
Per questo motivo il dottor Marco Colomba si troverà davanti ad una scelta difficile e terribile, il bambino potrebbe subire un’amputazione della gamba. Insomma, per il medico non sarà semplice decidere come meglio agire. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’ultimo episodio.
Marco chiede a Lea di adottare il bambino
Una nuova puntata attende gli appassionati di questa nuova serie che vede protagonista Giorgio Pasotti. Come già detto in precedenza, la trama si concentrerà attorno al piccolo Kolija.
Il bambino per via del suo tumore dovrà sottoporsi molto probabilmente ad un’imputazione alla gamba. Per Marco non sarà facile prendere una decisione, anche perchè questo gli cambierebbe per sempre la vita.
Leggi anche Lamberto Sposini: parla Massimo Giletti e racconta tutta la verità
Nell’ospedale tutti saranno in ansia per la sorte del paziente e tra questi troviamo sicuramente la dottoressa Lea, interpretata da Anna Valle. I due si sono affezionati in modo particolare a Kolija, tanto che Marco chiederà alla ex compagna di adottarlo.
Lea e Marco ancora legati
Nella terza puntata di Lea- un nuovo giorno, vedremo i due protagonisti, ovvero Lea e Marco essere molto in conflitto. Se da un lato il medico è pronto a tutto per riconquistare la sua ex dall’altro Lea considera finita la sua storia .
Le anticipazioni ci svelano che la donna sul punto di vendere una vecchia casa di campagna, comprata con l’ex marito. Tutto però cambierà improvvisamente, perchè i due non riusciranno a vendere per i troppi ricordi.