Richard Gere vende la sua casa a New York ad una cifra folle: il bellissimo appartamento di lusso dell’attore.
Classe ’49, Richard Gere è uno degli attori più apprezzati di Hollywood degli ultimi decenni; alcune sue performance l’hanno fatto diventare un vero e proprio sex symbo degli anni ’80 e ancora oggi, a distanza di quasi quarant’anni, l’attore ha ancora tantissime fan.
Al momento, oltre che col suo lavoro, pare che Gere sia impegnato con la vendita del suo lussuoso appartamento di New York; l’attore lo sta vendendo ad una cifra veramente folle, ma a quanto pare la vale tutta.
Richard Gere vende la sua casa a New York: cifra folle ma bellissima
L’attore sta vendendo la sua lussuosa proprietà di New York, acquistata ormai più di trent’anni fa, nel 1986; dopo diverso tempo, l’attore ha deciso di vendere la proprietà in cui ha vissuto tanti momenti felici.
A un’ora da New York, la proprietà è completamente immersa nel verde, in un grandissimo parco grande circa 50 ettari; sviluppata su tre piani, la casa ha al suo interno la bellezza di otto camere da letto, una cucina dotata di ogni comfort e ben undici bagni.
All’interno della dimora sono presenti anche una meravigliosa biblioteca, uno studio, una sala in cui poter suonare e anche un laboratorio di ceramica, per un totale di circa mille metri quadri; a completare il tutto una grandissima terrazza, dove poter passare momenti all’aria aperta durante la bella stagione.
Leggi anche –> Lamberto Sposini: parla Massimo Giletti e racconta tutta la verità
All’esterno, nell’ampio spazio verde, Gere ha voluto costruire una piscina, un laghetto artificiale con spiaggia e anche un campo da Basket, un campo da Calcio e un maneggio; una proprietà da sogno per chiunque, che farà la felicità di chi vorrà acquistarla.
Leggi anche –> Charlene di Monaco arrivano nuove notizie sulle sue condizioni
Il prezzo però non è accessibile a tutti: per aggiudicarsi la proprietà di Gere è necessario sborsare 28 milioni di dollari, più o meno 24 milioni di euro. Una cifra da capogiro, che qualcuno deciderà di sborsare per trasferirsi nell’ex-dimora dell’attore.