Una Vita, purtroppo è arrivata la fine di Lolita: le tragiche anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5, cosa succede.
Con il consueto appuntamento subito dopo Beautiful, Una Vita continua a sviluppare le trame che in queste settimane stanno appassionando tantissimo il pubblico italiano; in Spagna la soap si è conclusa, ma nel nostro paese ha ancora molto da dire.
Aurelio, dopo aver tentato di stuprare Anabel, pare avere molte attenzioni per la giovane e si prende cura di lei, nonostante la domestica Soledad sia sempre vigile; il piano degli Olmedo è invece definitivamente saltato, ma nel quartiere nessuno bada a loro perché sembrano tutti pronti a piangere Lolita.
Una Vita, purtroppo è arrivata la fine di Lolita: la donna in fin di vita
Dopo essere venuta a conoscenza delle sue reali condizioni di salute, Lolita ha chiesto a Carmen e Ramon di prendersi cura sia di Moncho che di Antonito, non facendo mancare nulla né all’uno né all’altro.
Negli ultimi tempi, specie dopo essere tornata a casa, Lolita sembrava stesse meglio, ma ora è di nuovo costretta a letto; tutti ormai si preparano a piangerla e lei è pronta a morire.
Chi non sembra arrendersi è invece Antonito, ancora convinto di poter curare la moglie; il deputato cercherà in tutti i modi di far curare Lolita in Germania, dove un luminare gli ha detto che stanno sperimentando una terapia per la malattia della donna, anche se al momento non è accessibile fuori dal paese.
Leggi anche –> Naomi Campbell: ecco la sua bellissima bambina e fa una precisazione
La situazione è disperata e sembra proprio che Lolita non ce la farà; nel frattempo, come detto, gli Olmedo hanno visto andare in fumo il loro piano per svaligiare la banca, proprio a causa dell’intervento del nipote Miguel.
Leggi anche –> Spettacolare: Annalisa blocca Instagram, il dettaglio intimo si nota molto
Il giovane avvocato li mette davanti ad una scelta: interrompere le attività criminali oppure rinunciare a lui per sempre. Alla fine, pare che nei due coniugi Olmedo prevarranno i sentimenti per il nipote piuttosto che il loro desiderio di arricchirsi.