Jennifer Lopez: il fidanzato, Ben Affleck, ha avuto un’idea stupenda per San Valentino. Ecco cosa ha regalato alla sua lei.
Pochi mesi fa c’è stato un ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La nota cantante ed attrice, protagonista di un film uscito da poco nelle sale italiane “Marry Me” in cui fa il suo debutto nel mondo cinematografico anche il cantante Maluma, ha avuto qualche storiella di breve durata. Da quella con Marc Anthony sono nati due splendidi bambini Emme e Max.
LEGGI ANCHE —> Jennifer Lopez: la foto che lascia senza fiato
Ben, invece, è stato fidanzato e sposato con Jennifer Garner da cui ha avuto tre figli Samuel, Seraphina e Violet. Ora, lui e Jennifer sono tornati insieme ed in occasione della festa degli innamorati Ben le ha organizzato una sorpresa romantica. Lei stessa, ha dato la notizia sui social ed i fan sono rimasti senza parole. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Jennifer Lopez: la sorpresa di Ben per San Valentino
Il gesto romantico del fidanzato della Lopez è qualcosa di speciale ed unico. La coppia, nonostante sia tornata da poco insieme, sembra più unita che mai. La Lopez è sempre stata una cantante molto amata, nel panorama musicale. Il canto non è la sua unica dote, è anche una splendida attrice.
LEGGI ANCHE —> Jennifer Lopez e Ben Affleck: le vacanze continuano a Capri
“Marry Me”, l’ultimo film nel quale ha preso parte, centra con il regalo di Ben. Sulle note di “On My Way” l’attore ha realizzato un video con tutte le foto più importanti della loro storia, iniziata nel 2002 ed interrottasi ne 2004. Dal 2021 ad oggi vede un nuovo spiraglio di luce. Jennifer ha reso nota la notizia. Ecco le parole che ha condiviso sui social:
“Guardarlo mi ha fatto pensare al percorso del vero amore, ai suoi giri inattesi e ai cambi di rotta, […] quando è vero amore, può durare per sempre. […].”