Un posto al sole: Rossella non sa cosa fare

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Katia prega Nunzio di non andare via e Rossella è in ansia per Corrado

un posto al sole
rossella in ansia per Corrado

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che tra Franco e Nunzio non c’è tregua. Tra i due è ancora guerra aperta e l’atteggiamento di Katia non aiuta il Cammarota a risolvere i suoi problemi.

Intanto Rossella si sente in colpa nei riguardi di Corrado. Ormai la giovane ha capito che il suo paziente sta davvero male. Lara invece è sempre più decisa a entrare nella vita di Roberto e non intende rinunciarvi proprio ora che è a un passo dalla vittoria. Vediamo insieme i dettagli.

Un posto al sole: Rossella in ansia per Corrado, Franco e Nunzio ai ferri corti

Nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera vedremo un aria abbastanza pesante a Palazzo Palladini. Nunzio e Franco sono sempre più in conflitto. Il primo ha pensato addirittura di abbandonare tutto e di lasciare Napoli ma Katia, sua madre, lo ha pregato di non andarsene… Cosa farà?

Leggi anche Richard Gere: vende la sua casa a New York, cifra folle ma bellissima

Intanto, anche Rossella non sta vivendo un bel momento. La giovane è in ansia per il suo paziente. La figlia di Silvia sta dando anima e corpo al suo lavoro, cercando anche di dimenticare Riccardo. La Graziani si è affezionata a Corrado, un giovane molto malato arrivato in ospedale ma purtroppo le sue condizioni non migliorano.

Leggi anche Acqua: Bere un bicchiere al mattino e tiepida fa veramente bene? Ecco la verità

Lara pronta a riconquistare il Ferri

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere ancora che Lara, dopo aver saputo della partenza di Marina è pronta a tutto per riconquistare Roberto. La donna, ha in mente un piano e adesso è il momento di agire. Adesso è il momento di diventare la compagna dell’algido e affascinante manager dei Cantieri. Ci riuscirà? Per ora non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie