Capelli che cadono? Il rimedio che non immagini ma efficacissimo

Soffri di perdita di capelli? non preoccuparti che il rimedio fai da te che ti aiuterà a non farli cadere più. Vediamo come fare e quali ingredienti servono.

capelli cadono rimedi maschera
Capelli che cadono? ecco il rimedio perfetto

Se nell’ultimo periodo hai notato una caduta di capelli eccessiva è arrivato il momento di prenderti cura di te e della tua chioma.

La prima cosa da sapere è che non bisogna mia sottovalutare il problema, sappiamo tutti che può essere un momento passeggero dovuto al cambio di stagione, ma potrebbe anche essere altro, quindi prima di prendere qualsiasi decisone rivolgiti sempre ad uno specialista.

Oggi ti riveleremo un trucco miracoloso che ti ridarà dei capelli sani e forti, la cosa bella è che oltre ad essere un rimedio fai da te, non dovrete spendere nemmeno un euro. Siete curiose di scoprire di cosa si tratta e come si prepara? andiamo a vedere.

Leggi anche->Michelle e Eros le parole che tutti aspettavano: “Mi hai fatto emozionare”

Ecco la maschera per capelli che ti cambierà la vita

capelli cadono rimedi maschera
Maschera dai date: uovo, olio e limone per bloccare la caduta dei capelli

Sappiamo che molte volte non si ha il tempo per prendersi cura di noi stessi, ma da oggi è arrivato il momento di cambiare.

Se hai notato una caduta eccessiva di capelli, ti consigliamo di prendere appunti, oggi ti sveleremo il rimedio che ti cambierà la vita.

Il trucco per rafforzare i vostri capelli non prevede l’acquisto di prodotti costosi o nocivi per la vostra cute, ma sarà realizzato interamente in casa con alimenti naturali. Quello che vi servirà è un tuorlo d’uovo, dell’olio e del limone. 

Per la preparazione dovete prendere il tuorlo ed iniziare a sbatterlo in una ciotola, poi aggiungete un cucchiaio d’olio extravergine d’olia, ricco di sali minerali, e mezzo bicchiere di succo di limone.  Continuate ad amalgamare il composto con movimenti rapidi ed energici e poi trasferitevi in bagno.

Ora non vi resta che stendere questa sostanza sui capelli asciutti a partire dalla radice. Aiutatevi con un pennello o con un pettine a denti larghi. Cercate di far aderire il liquido alla cute, vi aiuterà per la stimolazione dei follicoli e vi aiuterà per la crescita dei capelli.

Infine avvolgete la nuca nel cellophane e lasciate in posa per mezz’ora almeno, poi passate al lavaggio utilizzando uno shampoo ed un balsamo senza parabeni.

Leggi anche->Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 18 febbraio 2022

Potete ripetere questa operazione una volta a settimana, cosa stai aspettando? prova anche tu.

Gestione cookie