C’è posta per te, vi ricordate di Maurizio Zamboni? Eccolo oggi, cosa fa e com’è l’ex-postino del programma di Canale 5.
C’è posta per te è ormai un programma fisso del palinsesto Mediaset, capace di ottenere anno dopo anno ascolti veramente da record; con storie appassionanti, emozionanti, gioiose o tragiche, racconta emozioni al pubblico ed ha un grande seguito.
Parte integrante del programma di Maria De Filippi sono però anche i postini, che consegnano gli inviti ai vari protagonisti; tra vari vip che hanno avuto il ruolo (tra cui anche Rossella Brescia e l’ex-calciatore Walter Zenga), a ricoprire l’incarico c’è stato anche Maurizio Zamboni. Ve lo ricordate? Eccolo oggi.
C’è posta per te, vi ricordate di Maurizio Zamboni? Eccolo oggi
Grazie alla sua simpatia, al suo modo di fare e alla sua personalità, Maurizio è entrato subito nel cuore di tutti i telespettatori del programma; l’uomo ha rivestito i panni di postino per tantissimo tanto, tanto da diventare un vero e proprio personaggio pubblico.
Viste le tantissime richieste di persone che volevano conoscerlo, la De Filippi ha deciso di farlo addirittura diventare un tronista del suo Uomini e Donne; alla fine del suo percorso, Maurizio non ha trovato l’anima gemella come forse sperava, ma si è comunque divertito.
Dopo il dating show, Zamboni ha però si è allontanato dai riflettori, senza però abbandonare il mondo dello spettacolo; è infatti diventato autore televisivo ed ha investito in un’impresa che si occupa di MasterClass in Comunicazione, un ambito legatissimo a quello del mondo dello spettacolo.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Maria sotto shock, è successo davvero
Seguitissimo sui social, come si legge sul suo profilo Instagram è anche co-proprietario dell’agenzia d’animazione ed eventi Animavera; un impegno a 360° gradi il suo nel mondo dell’intrattenimento, che pare appartenergli sin da quando consegnava le lettere ai vari ospiti di C’è posta per te.
Leggi anche –> Michelle e Eros le parole che tutti aspettavano: “Mi hai fatto emozionare”
Ci sarà un nuovo postino che seguirà le sue orme e riuscirà a realizzarsi a livello lavorativo all’interno del mondo dello spettacolo? In futuro, magari lo scopriremo.