Un posto al sole: Franco si consola con lei

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che tra Franco e Angela ci sono problemi. Il Boschi trova consolazione in Katia, pure lei in crisi con il suo compagno.

un posto al sole
franco si avvicina a lei

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che tra Franco e Angela le cose non andranno bene. Il boschi solo e triste per la partenza della moglie si sentirà solo e si avvicinerà molto a Katia.

Rossella, intanto, è sempre più in ansia per Corrado. Il suo giovane paziente sta davvero male. La ragazza dovrà fare i conti con una parte molto difficile del suo mestiere, ovvero non farsi coinvolgere troppo dai sentimenti personali. Renato e Raffaele sono pronto per il corso per sommelier. Come se la caveranno?

Un posto al sole: Franco si avvicina a Katia

Nel corso della puntata di Un posto al sole, in onda questa sera, vedremo il matrimonio di Franco e Angela in crisi. La decisione della Poggi di lasciare Napoli, ha creato grande scompiglio in casa e Bianca è sempre più nervosa.

Il Boschi, dopo aver saputo che la moglie non farà ritorno a casa molto presto, avrà con lei una brusca discussione e questo lo porterà a consolarsi con Katia. Tra i due c’è ancora un forte sentimento e pare che anche la stessa donna non stia passando un bel momento con il compagno. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Leggi anche Una Vita: Genoveva e Natalia arriva la promessa shock

Rossella preoccupata per Corrado, Raffaele e Renato pronti

Le anticipazioni di un posto al sole ci fanno sapere anche che Rossella è in grande difficoltà. La giovane è molto coinvolta dalla situazione di Corrado e non sa come gestire la cosa. Le condizioni di salute del suo paziente preferito si fanno giorno per giorno più preoccupanti e lei è molto in ansia.

Infine, per Renato e Raffaele è arrivo il momento di mettersi alla prova. Entrambi si sono iscritti al corso di sommelier e nonostante il Poggi sia molto più ferrato del Giordano, tra i due non è ancora scoppiata la guerra.

Gestione cookie