Una Vita, tra Genoveva e Natalia arriva la promessa shock: le due ormai sono alleate, cosa succede ad Acaçias nei prossimi episodi.
Nuove trame cominciano ad intravedersi nella storica soap spagnola di Canale 5, che ormai da anni intrattiene anche il pubblico italiano. Come sappiamo, sono tutti pronti a piangere la morte di Lolita, nonostante Antonito nutra ancora speranze di salvarla; il giovane Palacios cerca disperatamente una cura (e il perdono) della moglie, già pronta però a morire.
Nel frattempo, Susana è sempre più attiva nel convincere tutti i vicini ad unirsi alla sua crociata contro gli stranieri e, nello specifico, contro i Quesada; i messicani pare abbiano solamente il supporto di Genoveva, personaggio più che influente nel quartiere.
Una Vita, tra Genoveva e Natalia arriva la promessa shock: le due ormai due alleate
Vista la situazione, la Salmeron (che pare molto interessata ad Aurelio) sta cercando di guidare e consigliare Natalia, sconvolta e furiosa per gli attacchi di Susana.
La storica signora di Acaçias, specie dopo lo scandalo con Antonito, vuole la Quesada (e suo fratello) fuori dal quartiere, e sta facendo di tutto per convincere anche gli altri vicini; proprio mentre si trova in bottega con Rosina per parlare con Carmen, viene aggredita da Natalia.
Leggi anche –> Elisabetta Canalis: ha preso davvero quella somma per lo spot di Sanremo? Incredibile
Solo l’intervento di Genoveva impedisce alla situazione di degenerare, ma le signore (così come Fabiana e Casilda) rimangono sconvolte dal comportamento di Natalia. Vicino alla giovane Quesada pare esserci solo Genoveva, che continua a darle il suo appoggio; dopo l’intervento in bottega, promette il suo sostegno a Natalia, che ringrazia quella che è diventata a tutti gli effetti una sua amica.
Leggi anche –> U&D: Armando si insinua tra loro, ecco l’audio fuori onda
A quanto pare solo Genoveva, una che di stratagemmi e sotterfugi se ne intende, può contrastare la dura opposizione di Susana, ancora più convinta di voler cacciare gli stranieri dopo i fatti recenti; basterà il sostegno della Salmeron a Natalia per superare questa situazione? Stando alle anticipazioni spagnole, pare proprio di sì…ma avremo modo di vederlo.