Beautiful: Il senso di colpa non ferma Steffy

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Steffy nonostante il suo senso di colpa ufficializza la sua storia con il medico Finn: ma quanto durerà?

beautiful
steffy va avanti con la sua vita

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy è molto felice accanto a Finn e nonostante il senso di colpa deciderà d ufficializzare la sua storia con il medico. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio di oggi, che come sempre da in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 circa.

Beautiful: Hope felice per per Liam

Come abbiamo visto nelle scorse puntate, Hope ha elogiato il comportamento di Liam. La Logan, infatti, ha apprezzato che il suo uomo le sia stata accanto in ospedale quando Thomas è stato ricoverato.

leggi anche Capelli che cadono? Il rimedio che non immagini ma efficacissimo

Tra i due non c’è mai stato un buon rapporto e nonostante l’odio provato dallo Spencer nei confronti del Forrester è riuscito comunque a stargli accanto e sperare che si risvegliasse.

La ragazza ci tiene a far sapere anche a Steffy e del grande gesto di Liam, dopo averle raccontato quanto realmente accaduto la drammatica notte del ricovero di Thomas. Nello stesso tempo, ricorderà alla sorellastra quanto sono fortunate ad avere due persone speciali accanto.

Steffy e Finn ufficializzano la loro relazione

Ma i colpi di scena in casa Forrester non sono finiti qui. Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy nonostante il suo senso di colpa nei confronti del compagno prenderà una decisione molto importante. Accanto a Finn ha ritrovato la felicità e la serenità di un tempo e non ha intenzione di perderlo, nonostante quanto accaduto con Liam.

leggi anche Cibo in scatola: ecco come riutilizzare il loro liquido di conservazione

Per questo motivo la stilista dopo aver fatto l’amore, gli dirà di essere pronta a diventare ufficialmente la sua compagna. Il senso di colpa non sembra frenarla al contrario di Liam, lei sembra decisa a vivere nella menzogna. Ma quanto durerà? Per ora non ci resta altro che attendere nuovi spoiler.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonews.

Gestione cookie